NerdPool.it Serie TV One Piece: lo scrittore del live action di Netflix rivela i suoi...

One Piece: lo scrittore del live action di Netflix rivela i suoi easter egg preferiti della stagione 1

One Piece è stato un grande successo per Netflix, e una delle menti dietro la nuova serie live-action ha rivelato gli Easter Eggs preferiti che si sono intrufolati nella prima stagione!

La prima stagione della serie live-action di One Piece di Netflix ha ripreso la saga di East Blue dalla serie manga originale di Eiichiro Oda, e con essa ha presentato ai fan Luffy e il resto dei membri principali della ciurma di Cappello di Paglia. Ma come i fan sanno, questa prima saga conteneva in realtà alcune anticipazioni su personaggi e momenti molto importanti del futuro.

- PUBBLICITÀ -

Anche il co-showrunner Matt Owens ne era pienamente consapevole. Parlando con i fan per celebrare la seconda stagione della serie live-action di One Piece di Netflix, ora in lavorazione, nell’ambito di un Reddit AMA, Owens ha rivelato che il suo Easter Egg preferito, nascosto nella prima stagione, è rappresentato da tutti i poster delle taglie che si vedono sullo sfondo. Ricchi di informazioni su grandi rivelazioni per i personaggi del futuro.


Rivelati gli Easter Egg preferiti dallo sceneggiatore di One Piece di Netflix


“Gli Easter egg erano una parte così divertente della serie! Mi piaceva parlare con i diversi dipartimenti per inserirne il più possibile. Il mio preferito è probabilmente quello dei manifesti delle taglie che riempiono il mondo”, ha spiegato Owens. “Ho preso in considerazione i pirati che sappiamo essere stati attivi in quel periodo della storia e quali sarebbero state le loro taglie.l, sono dettagli divertenti per i fan che sanno chi sono. Non tutti quelli che abbiamo creato sono stati mostrati sullo schermo quindi tenetevi pronti per la prossima stagione!”.

- PUBBLICITÀ -

I poster delle taglie sono una questione importante in One Piece nel suo complesso, in quanto è la cosa più vicina a un sistema di classifiche di potere per i fan della serie di Eiichiro Oda, e questa idea si è concretizzata quando, alla fine della Stagione 1, è stato rivelato che Luffy ha ottenuto un poster della sua taglia. Il fatto che la sua taglia sia la più alta di East Blue, mentre lui e i Cappelli di Paglia si dirigono verso la Grand Line, fa pensare al tipo di nemici che incontrerà nella prossima stagione.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img