NerdPool.it Anime One Piece - Netflix annuncia l'interprete di Cobra!

One Piece – Netflix annuncia l’interprete di Cobra!

One Piece di Netflix è in produzione per la seconda stagione.

Sembra che il cast di One Piece di Netflix stia diventando ancora più grande. Questa settimana, Netflix ha promesso che avrebbe rivelato una serie di annunci di casting e, l’aggiornamento di oggi, ci porta ad Alabasta. One Piece di Netflix ha trovato il suo Nefertari Cobra: il re sarà interpretato da Sendhil Ramamurthy.

Come potete vedere qui sotto, Ramamurthy sarà chiamato a dare vita alla leadership di Alabasta. Naturalmente, avrà una serie di problemi da risolvere quando i Cappelli di Paglia arriveranno al confine. Dopo tutto, il Regno di Alabasta è assediato da un feroce pirata noto come Crocodile e Cobra è l’unica cosa che si frappone tra la capitale e l’invasore.

- PUBBLICITÀ -
(Photo: Netflix)

Se non vedete l’ora di vedere Ramamurthy all’opera, One Piece di Netflix è già in fase di produzione per la sua seconda stagione. Le riprese della serie sono iniziate in estate, quando il cast principale di One Piece si è recato a Città del Capo, in Sudafrica. Nelle settimane successive, sono stati diffusi aggiornamenti sul casting della seconda stagione, con attori come David Dastmalchian e Clive Russell.

All’inizio di questa settimana, One Piece ha fornito ai fan ulteriori informazioni sul casting. Netflix ha condiviso le sue scelte per il Dr. Kureha e il Dr. Hiruluk dopo molte speculazioni. È emerso che Katey Sagal darà vita al mentore di Tony Chopper, mentre Mark Harelik supervisionerà il dottor Hiruluk.

- PUBBLICITÀ -

Se volete recuperare One Piece di Netflix, la prima stagione è ora disponibile in streaming doppiata e sottotitolata. Per chi volesse maggiori informazioni su One Piece, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto per tutti i dettagli:

“Da bambino, Monkey D. Luffy era ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo solo in una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”

Cosa ne pesante di questo nuovo casting? fatecelo sapere con un commento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img