NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: One Piece: Oda nasconde una sorpresa in Pokemon Go per un evento crossover
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > One Piece: Oda nasconde una sorpresa in Pokemon Go per un evento crossover
Anime

One Piece: Oda nasconde una sorpresa in Pokemon Go per un evento crossover

Team NerdPool
24 Luglio 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Noi fan di One Piece siamo la definizione di seguaci ride-or-die, e la nostra devozione è tutta dovuta ad una persona. Eiichiro Oda, il creatore della serie, ispira tanto facilmente quanto Monkey D. Rufy. L’artista è diventato un autentica icona in Giappone e non solo, sembra infatti che Oda abbia in serbo un regalo speciale per i fan che amano Pokemon Go.

E no, non stiamo parlando solo dell’evento speciale One Piece in corso con Pokemon Go. Oda ha lasciato una sorpresa ancora più grande nel gioco, ma i fan devono scoprire dove cercarla.

Su Reddit, i fan hanno saputo del regalo speciale quando un giocatore di Pokemon Go ha condiviso uno screenshot del suo gioco. Un utente noto come Hoosier_Jedi ha informato i “netizen” che la statua di Rufy in Giappone è stata trasformata in un Pokestop e presenta un’opera d’arte originale di Oda.

In Pokémon Go, Luffy’s statue is now a Pokéstop. If you go there, you can see an original piece of art from Oda.
byu/Hoosier_Jedi inOnePiece

Come possiamo vedere sopra, la grafica è abbastanza semplice. I fan possono vedere che il disegno è colorato e firmato. Oda ha disegnato appositamente per onorare la collaborazione di Cappello di Paglia con i Pokemon. Rufy può essere visto indossare una giacca ornata di rosso e oro con il suo solito cappello posizionato sopra la testa. Il pirata sorride mentre alza un pugno in aria, e i fan ammettono che farebbero molto per fare tappa a questo Pokestop.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tuttavia, bisognerebbe essere in Giappone per fare altrettanto. Questa statua si trova nella città natale di Oda, quindi ci vorrebbe un bel po per i giocatori italiani per arrivarci. Tuttavia, possiamo godere della speciale collaborazione di Pokemon Go da casa in altri modi. Attualmente, i giocatori possono catturare uno speciale Pikachu nel gioco che indossa un cappello di paglia come quello di Rufy. Possiamo anche acquistare uno di questi cappelli per il nostro avatar di Pokemon Go, in modo da portare con noi un po’ di spirito della Grand Line ogni volta che giochiamo.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

ARGOMENTI:One PiecePokémon GO
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Pokémon Rumble Rush: finalmente disponibile anche per iOS
Prossimo Articolo SHOCKDOM e MANFONT uniscono le forze!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore –  Cosa aspettarsi dalla nuova stagione!
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Il Ritorno della Ciurma di Cappello di Paglia!
One Piece 2: Netflix proietterà i primi due episodi della nuova stagione nei cinema negli USA, Canada e Giappone!
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

One Piece 2: Online il nuovo trailer Netflix che svela i segreti della Rotta Maggiore

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min
AnimeIn Evidenza

L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità

Enrico Favaro
Enrico Favaro
31 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?