NerdPool.it Anime One Piece: primo sguardo al remake di Fish-Man Island

One Piece: primo sguardo al remake di Fish-Man Island

One Piece si sta preparando per un nuovo grande progetto, e i fan dell’anime stanno tenendo d’occhio la novità. La scorsa settimana, il fandom è stato mandato in tilt quando One Piece ha annunciato che il suo anime avrebbe preso una pausa fino all’aprile 2025. Nel frattempo, la serie terrà in vita i fan con una rimasterizzazione dell’arco di Fish-Man Island, e ora ci è stato dato il primo sguardo al progetto.

Come potete vedere qui sopra, il primo promo del remaster di Fish-Man Island è stato pubblicato e il filmato ci ha emozionato. È passato più di un decennio dalla messa in onda dell’arco narrativo, ma i fan di One Piece guardano alla storia con affetto. Dopo tutto, l’arco di Fish-Man Island segna diversi momenti importanti per la ciurma di Cappello di Paglia, tra cui la loro riunione dopo la guerra di Marineford.

- PUBBLICITÀ -

ONE PIECE RIVISITA FISH-MAN ISLAND CON UN REMASTER

Con una grafica aggiornata e un audio in Dolby, il remaster di One Piece si preannuncia già forte. Toei Animation ha annunciato che questa “modifica speciale” ha lo scopo di portare l’arco di Fish-Man Island in linea con gli ultimi archi dell’anime. Ciò significa che alcuni dei filtri e delle aggiunte visive della saga di Wano e dell’arco dell’Isola della Testa d’Uovo appariranno in questo remaster. E grazie a questo nuovo promo, possiamo vedere che questi filtri stanno benissimo sull’equipaggio di Cappello di Paglia.

Il 27 ottobre verrà pubblicato il primo episodio del remaster di Fish-Man Island, che seguirà l’arco originale di One Piece come previsto. Il debutto seguirà la ciurma di Cappello di Paglia mentre la banda si riunisce su Sabaody dopo aver trascorso un paio d’anni lontano per allenarsi. Mentre Luffy lavora con Rayleigh per aumentare il suo potere, il resto della ciurma di Cappello di Paglia si allena duramente per prepararsi alla Grand Line. L’arco di Fish-Man Island inizia con i nostri eroi finalmente riuniti, che si trovano ad affrontare una minaccia piuttosto strana.

- PUBBLICITÀ -

Non capita tutti i giorni che gli amici di Luffy si imbattano in persone che si spacciano per loro. Un gruppo di teppisti gira per Sabaody fingendo di essere la banda di Cappello di Paglia, e la vera banda darà una lezione ai criminali quando si riunirà alla Thousand Sunny.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’ARCO DELL’ISOLA DELL’UOMO PESCE

Come si può immaginare, i fan di One Piece non vedono l’ora che l’anime riprenda l’arco di Fish-Man Island. La trama non solo segna la fine del salto temporale di One Piece dopo Marineford, ma dà il via a una nuova era per la ciurma di Cappello di Paglia. Dopo aver allenato i loro corpi, i pirati sono pronti a navigare sulla Grand Line e questo arco narrativo li mette sulla mappa. Dopo tutto, Luffy si fa un nome per la sua ciurma con i reali dell’Isola Fish-Man e lancia una sfida a Big Mom lungo il percorso. Dalle armi segrete al ritorno di Jinbe, l’arco è pieno di importanti rivelazioni, quindi One Piece non poteva scegliere un arco migliore per la rimasterizzazione.

Se non conoscete l’arco originale, vi consigliamo di dare un’occhiata alla storia. L’arco di Fish-Man Island è arrivato sui televisori nel 2011 e si è protratto fino al 2012, prima dell’arrivo dell’arco di Punk Hazard. One Piece ha iniziato il grande arco con l’episodio 523 e lo si può trovare in streaming su Hulu e Crunchyroll. E per i lettori del manga, è possibile rivedere l’arco di gioco con facilità, dato che è iniziato con il capitolo 603.

One Piece passerà i prossimi mesi a lavorare sul remaster di Fish-Man Island, per poi tornare alla serie principale. One Piece riprenderà la distribuzione dell’arco di Egghead Island nell’aprile 2025. Questa pausa prolungata è stata ordinata da Toei Animation per dare al team dell’anime il tempo di prepararsi alle epiche (e minuziose) immagini di One Piece. L’arco di Egghead Island ha messo in mostra queste immagini settimana dopo settimana, quindi si può immaginare che il lavoro sia estenuante. Pertanto, quando One Piece tornerà, lo farà con uno staff ben riposato a disposizione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img