One Piece sta vivendo un periodo di grande successo e dobbiamo ringraziare l’adattamento live-action di Netflix. Mentre l’anime e il manga fanno il loro dovere, il team di Netflix sta lavorando duramente alla seconda stagione di One Piece. Non molto tempo fa, i fan hanno avuto un assaggio di ciò che accadrà , quando Geeked Week ha svelato tonnellate di informazioni sulla serie. Ora sono emerse ancora più informazioni sul set di One Piece, e una nuova foto ha fatto sì che i fan guardassero alcuni sorprendenti pirati.
L’aggiornamento proviene dai social media: i fan di One Piece hanno messo le mani su nuove foto del set. È lì che hanno notato una nave familiare all’orizzonte, e no, non stiamo parlando della Going Merry. La nave fotografata sul set appartiene ai Pirati Rumbar e la loro nave ammiraglia sembra essere stata presa direttamente dal manga.
Chi sono i Pirati di Rumbar?
Forse vi starete chiedendo chi sono i Pirati di Rumbar e questa è una domanda giusta per i nuovi fan. Dopo tutto, la prima stagione di One Piece di Netflix non ha parlato della ciurma. Come sanno i fan di Eiichiro Oda, i Pirati di Rumbar erano una ciurma che navigava nei mari di molto tempo fa. Capitanati per la prima volta da York, i Pirati di Rumbar navigarono fino alla Grand Line. Nel corso della sua attività , la ciurma dei Pirati di Rumbar adottò due navi diverse e alla fine un secondo capitano sostituì York. Il secondo capitano è un uomo di nome Brook, che diventa una figura chiave in One Piece.
Per quanto riguarda i Pirati di Rumbar, la banda viene menzionata molto presto in One Piece. Il gruppo viene menzionato da Crocus durante l’arco della Montagna Rovesciata, mentre racconta a Luffy del suo amico Laboon. I Pirati Rumbar hanno giurato di tornare da Laboon perché la ciurma ha fatto amicizia con la balena e la povera creatura aspettava da tempo di vedere i suoi amici. Nel manga il flashback è veloce, ma grazie a questa foto del set sappiamo che Netflix ha intenzione di approfondire il tema dei Pirati Rumbar. Quindi forse, ma solo forse, potremo dare una prima occhiata a Brook nella seconda stagione.
La seconda stagione di One Piece coprirà molte cose
Se Netflix non avrà l’opportunità di presentare in anteprima Brook, non sorprendetevi. La seconda stagione di One Piece ha molto terreno da coprire. Oda ha già definito gli archi narrativi della seconda stagione di One Piece, quindi sappiamo che inizierà a Loguetown. Da Whiskey Peak a Little Garden, One Piece continuerà a navigare attraverso l’arco di Drum Island prima di concludere la seconda stagione. Netflix concluderà la serie poco prima che Luffy possa affrontare davvero Arabasta, ma almeno Tony Tony Chopper si sarà unito alla sua squadra!
Finora non è stata fornita alcuna data di uscita per la seconda stagione di One Piece, ma i fan si aspettano che la serie torni nel 2025. Il cast principale della prima stagione tornerà per la seconda stagione, quindi l’equipaggio di Cappello di Paglia è intatto. Anche una serie di nuove star si unirà al cast della seconda stagione. Per esempio, Lera Abova è stata scritturata come Miss All Sunday (Nico Robin), mentre Joe Manganiello supervisionerà Mr. 0 (Crocodile).
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.