By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Orlando Bloom sul possibile nuovo film dei Pirati dei Caraibi con Keira Knightley e Johnny Depp
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Orlando Bloom sul possibile nuovo film dei Pirati dei Caraibi con Keira Knightley e Johnny Depp
Film

Orlando Bloom sul possibile nuovo film dei Pirati dei Caraibi con Keira Knightley e Johnny Depp

Raffaele Ramirez
10 Giugno 2025
Condividi
5 Min
Condividi

È una vita da pirata quella di Orlando Bloom. L’attore ha interpretato lo spavaldo fabbro Will Turner in quattro film di Pirati dei Caraibi tra il 2003 e il 2017, e più recentemente è apparso con Keira Knightley e Johnny Depp in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Una scena post-credits ha suggerito che il trio originale di Will, Elizabeth (Knightley) e il Capitano Jack Sparrow (Depp) avrebbe affrontato l’ex capitano maledetto dell’Olandese Volante Davy Jones (Bill Nighy) in un potenziale Pirati dei Caraibi 6, ma da allora la saga marinara è rimasta bloccata.

“Ce ne sono state di tutti i colori”, ha detto Bloom quando gli è stato chiesto dello sviluppo di un nuovo film a Britain’s This Morning. “Chi lo sa? Si è parlato [di un sesto film]. Non posso dire nulla al momento, perché non lo so davvero”.

“Penso che stiano cercando di capire come potrebbe essere”, ha aggiunto l’attore di Deep Cover. “Io, personalmente, penso che sarebbe fantastico rimettere insieme la band. Penso che sarebbe fantastico. Ma ci sono sempre idee diverse, quindi vedremo dove si arriverà”.

Il produttore del franchise di Pirati dei Caraibi Jerry Bruckheimer ha recentemente rivelato che la Disney sta sviluppando due diversi film sui Pirati: un reboot scritto da Jeff Nathanson, sceneggiatore di La vendetta di Salazar e Mufasa: The Lion King di Jeff Nathanson, e uno spinoff al femminile con protagonista Margot Robbie di Barbie, scritto da Christina Hodson, sceneggiatrice di Birds of Prey.

Dopo La vendetta di Salazar, incentrato sul figlio di Will ed Elizabeth, Henry Turner (Brenton Thwaites), e sulla figlia di Capitan Barbossa (Geoffrey Rush), Carina (Kaya Scodelario), il produttore ha suggerito che un sesto Pirati sarebbe stato un reboot, dicendo a ComicBook “che è più facile da mettere insieme perché non devi aspettare certi attori”.

Mentre Bloom potrebbe voler rimettere insieme il gruppo dei Pirati, Depp ha testimoniato durante il processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard nel 2022 che la Disney ha “tagliato i ponti” con lui e lo ha escluso da Pirati 6 a causa delle accuse di abuso da parte della Heard in un articolo del 2018 pubblicato sul Washington Post. Alla fine Depp ha vinto la causa per diffamazione. (“È un reboot, ma se dipendesse da me, ci sarebbe anche lui”, ha detto Bruckheimer a proposito del Jack Sparrow di Depp nel 2024).

La Knightley, che ha interpretato l’interesse amoroso e poi la moglie di Bloom in quattro dei cinque film dei Pirati, ha dichiarato a novembre di essersi ritirata dai film del franchise perché accettare lavori all’estero sarebbe stato ingiusto per i suoi figli.

“È una cosa strana quando hai qualcosa che ti ha creato e distrutto allo stesso tempo. Sono stato visto come una merda a causa [dei film sui Pirati], eppure, dato che sono andati così bene, mi è stata data l’opportunità di fare i film per i quali ho finito per ottenere le nomination agli Oscar“, ha dichiarato la star di Orgoglio e pregiudizio e Imitation Game al quotidiano britannico Times. “Sono stati i film di maggior successo a cui avrò mai partecipato e sono stati il motivo per cui sono stata eliminata pubblicamente. Quindi sono un posto molto confuso nella mia testa”.

La Knightley è apparsa per l’ultima volta in La vendetta di Salazar , facendo un cameo muto dopo che il Will di Bloom è stato liberato dalla maledizione che lo legava all’Olandese. Bloom ha risposto all’esperienza della Knightley nella realizzazione dei film sui Pirati all’inizio di quest’anno, dichiarando a Entertainment Weekly: “È stato un momento così importante che sembra quasi… sembra quasi un’altra vita. Ma è stato sicuramente unico e, sapete, vi sono sempre grata. Ma capisco sicuramente da dove veniva Keira, e lei fa cose meravigliose…. ho un sacco di considerazioni positive da trarre”.

Il film più pauroso di sempre ha appena debuttato su Paramount+
HBO Max arriva su Prime Video! Warner Bros. Discovery e Amazon siglano un accordo pluriennale!
Avengers: Doomsday – Captain Marvel e Ms. Marvel torneranno nel film?
28 Anni dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sono Scene Post-Credits?
28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sarà un sequel della saga?
ARGOMENTI:orlando bloomPirati dei Caraibi
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente I dinosauri della rinascita di Jurassic World entrano nei negozi 7-Eleven con snack e prodotti esclusivi
Prossimo Articolo The Big Bang Theory: Il Prossimo Spin-off prende una piega inaspettata.
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le ultime news!

God of War: Ryan Hurst sarà il volto di Kratos nel live-action di Amazon!
Serie TV
14 Gennaio 2026
Wonder Man: il nuovo Avenger del MCU ha un legame segreto con i poteri di Sentry?
Serie TV
14 Gennaio 2026
Monarch: Legacy of Monsters – Svelato il trailer della seconda stagione (e un primo sguardo al nuovo Kaiju)
Serie TV
14 Gennaio 2026
I Simpson: 35 anni fa debuttava Lionel Hutz. Ecco perché, purtroppo, non lo vedremo più
Serie TV
14 Gennaio 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa – La Recensione in anteprima

7 su 10SPIAZZANTE
Film

X-Men: la cronologia completa e l’ordine di visione definitivo! (Fino a Deadpool & Wolverine)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
7 Min
Film

Sue Storm e il Sub-Mariner si incontreranno in Avengers: Doomsday – La controversia dai fumetti al live action

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?