Palworld sta spopolando in questo periodo e gli sviluppatori sono all’opera per portare nuovi contenuti e molto altro all’interno del gioco.
Durante le nostre scorribande attraverso i vari paesaggi, ci capiterà sicuramente di catturare dei Pal non di nostro piacimento oppure non utili ai fini del nostro team. Niente paura però, possiamo vendere o addirittura anche comprare tutti i Pal che vogliamo.
Vendere e acquistare Pal
È possibile entrare nel commercio della compra/vendita di Pal utile se si ha bisogno di denaro extra. Per farlo dovremo trovare un commerciante in un piccolo insediamento o un commerciante nero. Il primo dei quali ci venderà una varietà di Pal comune, mentre il secondo avrà con se mostriciattoli decisamente più rari.
Dov’è il mercante in Palworld?
Il Mercante si trova nel piccolo insediamento a nord-ovest dell’Altopiano dell’Inizio e delle Colline Erbose. In questa città e troveremo non solo il venditore Pal all’interno di una casa, ma anche un commerciante viandante con diversi articoli succulenti nel suo inventario.
Il commerciante nero in Palworld
Passiamo ora al più oscuro commerciante nero. Per arrivare a questo tizio e a tutti i suoi articoli, dobbiamo andare vicino alla Chiesa Desolata. Questa struttura si trova andando a sud dalla scogliera, girando a nord-ovest e poi si dovrebbe scorgere una cava mineraria sulle montagne li vicino.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Palworld e non solo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.