NerdPool.it Film Paramount+ al San Diego Comic-Con 2024: Novità su Star Trek, Dexter e...

Paramount+ al San Diego Comic-Con 2024: Novità su Star Trek, Dexter e Teenage Mutant Ninja Turtles

Paramount+ sta andando coraggiosamente dove è già andato prima. Mercoledì, lo streamer ha annunciato il suo ritorno al Comic-Con di San Diego dopo che Paramount Pictures era stato l’unico studio cinematografico a partecipare alla fiera della cultura pop dello scorso anno. L’universo di Star Trek – comprese le serie Strange New Worlds, Lower Decks, Starfleet Academy e l’imminente film Star Trek: Section 31, in esclusiva per Paramount+ – farà il viaggio verso il San Diego Comic-Con 2024, dove Paramount+ presenterà anche la nuova serie animata di Nickelodeon Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles e la serie prequel di Dexter Original Sin di SHOWTIME.

Di seguito il programma completo e la scaletta dei panel di Paramount+ al San Diego Comic-Con 2024.

- PUBBLICITÀ -

Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles

La convention di quest’anno, che si terrà dal 25 al 28 luglio, si aprirà con il cast e la troupe di Tales of the TMNT, la nuovissima serie animata tratta dal successo del 2023 di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. I doppiatori Nicolas Cantu (Leonardo), Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo) e Brady Noon (Raffaello) si uniranno ai produttori della serie per un panel condotto dalla cabarettista Claire Lim giovedì 25 luglio, dalle 14:15 alle 15:15, nella sala 6BCF. L’esclusivo panel presenterà contenuti inediti della serie in vista della première del 9 agosto su Paramount+.

Dexter: Orignal Sin

I membri del cast di Dexter: Original Sin, Christian Slater (Harry Morgan), Patrick Gibson (Dexter Morgan) e Molly Brown (Debra Morgan) si uniranno allo showrunner e produttore esecutivo Clyde Phillips e al produttore esecutivo Scott Reynolds per presentare in anteprima lo spinoff e svelare alcune interessanti sorprese. Sarah Michelle Gellar, che sarà la guest star della serie prequel ambientata nel 1991, modererà la tavola rotonda in programma venerdì 26 luglio dalle 17.45 alle 18.45 nella Ballroom 20.

- PUBBLICITÀ -

Universo Star Trek

L’Universo Star Trek torna nella Hall H del Comic-Con con esclusive conversazioni back-to-back con il cast e i produttori di Star Trek: Strange New Worlds, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Starfleet Academy e Star Trek: Section 31. Moderato dal regista Justin Simien, il panel di 90 minuti ospiterà il produttore esecutivo del franchise Alex Kurtzman e i membri del cast di Strange New Worlds (Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck), Section 31 (Omari Hardwick, Sam Richardson, Kacey Rohl) e Lower Decks (Jack Quaid, Tawny Newsome, Noël Wells e Jerry O’Connell). Il panel, ricco di star, promette rivelazioni e sorprese da tutto l’Universo di Star Trek e si terrà sul palco della Hall H sabato 27 luglio, dalle 13:45 alle 15:15.

Attivazione di The Lodge di Paramount+

Paramount+ ha inoltre annunciato una serie di attivazioni al SDCC durante tutta la convention. Presso il nuovo stand Star Trek Menagerie (#3529), all’interno della convention, i fan potranno partecipare a un’opportunità fotografica immersiva e osservare da vicino le creature e gli esemplari di Star Trek: Strange New Worlds, Star Trek: Discovery, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Picard e Star Trek: The Original Series.

Al Paramount+’s The Lodge, che torna al Gaslamp District di San Diego per il secondo anno, gli ospiti possono partecipare ad attivazioni immersive ispirate a marchi Paramount come Star Trek, SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles, Ghosts della CBS, CBS Sports, il film IF e le serie esclusive Paramount+ Tulsa King, Criminal Minds: Evolution e Ink Master. Salite su un’astronave di Star Trek, esplorate i campi di meduse di Bikini Bottom, fatevi abbinare al vostro amico immaginario di IF o prendete una fetta di pizza con gli eroi a metà guscio nella pizzeria a tema TMNT quando The Lodge si impadronisce dell’Happy Does Bar (340 Fifth Ave, San Diego, CA 92101) il 24 luglio (dalle 18 alle 22), dal 25 al 27 luglio (dalle 12 alle 22) e il 28 luglio (dalle 10 alle 19). L’ingresso è gratuito e non è richiesto un badge Comic-Con per entrare, ma è previsto un sistema di prenotazione qui su Feverup. Se non ci sono prenotazioni, ogni giorno ci sarà una fila in attesa.

I fan possono partecipare a una caccia al tesoro digitale in tutta la città tramite il sito www.ParamountPassport.com. Una volta registrati, gli ospiti possono visitare tutti e sette i siti di attivazione per scansionare un oggetto e ricevere un timbro sul passaporto che possono riscattare per ottenere premi in edizione limitata al Paramount+’s The Lodge. Il Passaporto non è un’attivazione ufficiale del SDCC, pertanto non è necessario alcun badge per partecipare.

I luoghi sono i seguenti:

  • Paramount+’s The Lodge all’ Happy Does Bar (340 Fifth Ave, San Diego, CA 92101)
  • SPONGEBOB SQUAREPANTS Fountain presso l’Omni Hotel (675 L St, San Diego, CA 92101)
  • SPONGEBOB SQUAREPANTS nella hall dell’Hard Rock Hotel (207 Fifth Avenue, San Diego, CA 92101)
  • Menagerie di STAR TREK (Centro Congressi di San Diego, stand n. 3529)
  • Nickelodeon / SPONGEBOB SQUAREPANTS (Centro Congressi di San Diego, stand n. 4113)
  • Super7 x TMNT: Mikey’s Pizza Parlor Pop-Up (550 14th St #116, San Diego, CA 92101) *Solo venerdì 7/26
  • IF Photo Opp – Scatta una foto con Blue! (Zona interattiva al Petco Park, 100 Park Blvd, San Diego, CA 92101)

Paramount ha precedentemente annunciato i piani per il panel di Transformers One di Paramount Animation e Hasbro (con i membri del cast Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry e Keegan-Michael Key) e i panel e le attivazioni per celebrare i 25 anni di SpongeBob SquarePants di Nickelodeon con il cast vocale (Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Rodger Bumpass, Clancy Brown e Mr.)

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img