NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Peacemaker 2: aggiornamenti sulla nuova stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Peacemaker 2: aggiornamenti sulla nuova stagione
Serie TV

Peacemaker 2: aggiornamenti sulla nuova stagione

Andrea Castaldi
3 Ottobre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Peacemaker è stata, probabilmente, una delle più grandi sorprese in casa DC degli ultimi anni, una serie capace di rendere un personaggio semi-sconosciuto e renderlo un nome di punta. Non stupisce che dietro tutto ciò ci sia la mente geniale di James Gunn che, dopo il successo dei Guardiani della Galassia e Suicide Squad è diventato direttore creativo del nuovo DC Universe. Dopo l’uscita della prima stagione, Peacemaker è stata rinnovata nella primavera del 2022 e Gunn, in un recente commento di Instagram, ha confermato che sta scrivendo la seconda stagione.

Di cosa parlerà la seconda stagione?

Ancora non sappiamo come e quando Peacemaker entrerà a far parte del DCU, ma piano piano sta diventando realtà. Abbiamo pochi dettagli ma Jennifer Holland (interprete di Emilia Harcourt) pensa ci sia molto potenziale per le dinamiche del team dopo il finale della prima stagione.

“Ho adorato il suo arco narrativo durante tutta la stagione” ha detto la Holland a comicbook.com. “Penso sia veramente sfumato e non si perde negli episodi. Pensavo, secondo me, che dovesse essere fredda e solitaria all’inizio degli episodi per poi migliorare durante la serie.”

“La cosa interessante è che noi non sappiamo cosa gli succederà ora. Non è esattamente un libro aperto, ha ancora molti demoni da affrontare. Emotivamente è ancora molto chiusa ma, a questo punto, penso abbia accettato l’idea di far parte di un team e di una famiglia. All’inizio della serie era un lupo solitario, pensavo di avere il peso di tutti sulle sue spalle e che tutti dipendessero da lei. Pensava di stare meglio da sola ma ora ha accettato il valore del team.”

Ci sarà uno spin-off su Peacemaker?

Mentre aspettiamo la seconda stagione, il DCU vedrà arrivare prima “Waller”, lo spin-off che coprirà il buco tra le due stagioni e che vedrà come protagonista l’Amanda Waller di Viola Davis. Gli scrittori della serie saranno Christal Henry (Watchmen) e Jeremy Carver (Doom Patrol).

“Avrà anche qualcuno del team di Peacemaker” ha affermato James Gunn all’annuncio del DCU. “Sarà una serie che amerete e stiamo mettendo insieme tutti i tasselli”.

Vi è piaciuta la prima stagione di Peacemaker? Cosa ne pensate degli ultimi annunci di Gunn? Seguite Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati per le ultime news!

Daredevil: Born Again 2 – Lo Spadaccino entra nell’MCU? Indizi e teorie sul nuovo alleato di Matt Murdock
One Piece 2: Online il nuovo trailer Netflix che svela i segreti della Rotta Maggiore
Motorvalley: Una carrozzeria da sogno con il motore in panne.
La nuova serie comedy HBO con Steve Carell arriva in Italia: ecco il trailer ufficiale
Panini Comics presenta DC: Speciale San Valentino 2026
ARGOMENTI:DC ComicsDCUjames gunnPeacemaker 2
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente Harry Potter: Come una scena di Draco cancellata dai Doni della Morte avrebbe rovinato finale
Prossimo Articolo Alan Wake 2: modalità Performance su alcune console
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Eragon: Dopo 3 anni ci sono novità sulla serie TV del Ciclo dell’Eredità su Disney+
In arrivo il 13 febbraio su Disney+ la serie Love Story: John F. Kennedy & Carolyn Bessette
Nuova serie italiana in uscita su Netflix: ecco il trailer ufficiale
Fallout 3 si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie Amazon!
Hanno divertito generazioni intere! Il grande ritorno di un classico debutta con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes
Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Un capolavoro crime noir consigliato da Stephen King è disponibile in streaming gratuito

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Panini Comics presenta “SUPERGIRL: IL MONDO”, un’antologia internazionale dedicata alla Ragazza d’Acciaio della DC

Simone Giorgi
Simone Giorgi
7 Min
FilmSerie TV

Marvel ha appena confermato il “nuovo” Hulk del MCU (e non è chi pensate)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Serie TV

Star Trek: Picard 3 – I retroscena sulla reunion del cast di The Next Generation

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?