NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Peacemaker 2: I DC Studios hanno pubblicato la nuova sigla d’apertura
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Peacemaker 2: I DC Studios hanno pubblicato la nuova sigla d’apertura
Serie TV

Peacemaker 2: I DC Studios hanno pubblicato la nuova sigla d’apertura

Davide Sangalli
22 Agosto 2025
Condividi
3 Min
Condividi

La prima stagione di Peacemaker ha sorpreso tutti, trasformando un personaggio secondario di The Suicide Squad in un amato antieroe. La serie ha conquistato il pubblico non solo per la sua trama avvincente e l’azione adrenalinica, ma anche per la sua ormai iconica sigla d’apertura, una coreografia che è diventata virale.

Ora, la seconda stagione si trova di fronte a una sfida notevole: integrarsi nel nuovo universo DCU e mantenere lo stesso successo. E la nuova sigla, appena pubblicata, sembra già aver colto nel segno.

La nuova sigla: musica e coreografia

Il nuovo video d’apertura della seconda stagione di Peacemaker è sulle note di “Oh Lord” dei Foxy Shazam. Mantenendo lo stile impassibile e i movimenti rigidi che hanno reso celebre la prima versione, la nuova coreografia offre un’energia fresca e originale.

Oltre a riportare il cast principale, come John Cena, la sigla introduce anche i nuovi personaggi che daranno una svolta alla trama. Tra questi, una versione alternativa di White Dragon (interpretato da Robert Patrick) e il nuovo villain Red St. Wild (Michael Rooker), che sarà la nemesi dell’aquila Eagly.

La trama della seconda stagione: cosa aspettarsi

La nuova stagione di Peacemaker riprende direttamente da dove si era concluso il film Superman, con la tecnologia dimensionale di Lex Luthor che ha aperto una breccia nel multiverso. L’agenzia ARGUS, ora sotto il comando di Rick Flag Sr. (Frank Grillo), è incaricata di contenere le minacce dimensionali.

Questo mette Peacemaker in una posizione difficile, dato che è in possesso della Camera Quantica di suo padre, un portale dimensionale nascosto nel suo armadio. Mentre cerca di sfuggire a Flag Sr., che vuole vendicare la morte del figlio, Peacemaker scopre una dimensione parallela dove la sua vita è perfetta.

Questa scoperta lo costringe ad affrontare i suoi traumi passati, offrendogli la tentazione di una vita migliore che avrebbe potuto avere. La nuova stagione promette quindi un mix di azione frenetica e un viaggio personale ed emotivo per il protagonista.

I nuovi episodi di Peacemaker vanno in onda su HBO Max.

ARGOMENTI:Dc StudiosDCUPeacemaker
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Sangalli
Segui
Figlio degli anni ‘80, orgogliosamente NERD! Appassionato di Pop Culture (specie se anni ’80 e ’90), Comics, Serie TV e Film. Collezionista compulsivo di Lego, Snapback e T-Shirt Nerd. Un giorno vorrei svegliami a Springfield e farmi una birra con Homer Simpson.
Articolo Precedente Peacemaker 2: Ecco come la serie di James Gunn ha “cancellato” la Justice League di Snyder dal DCU
Prossimo Articolo MOXYLAND – O GIOCHI O MUORI di Lauren Beukes
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Un Cavaliere dei Sette Regni: come muore ogni personaggio importante nei libri
Bridgerton: il recasting di Daphne e Simon nella quinta stagione è stato ufficialmente affrontato dallo showrunner dopo la problematica assenza nella quarta stagione
Il miglior episodio di Supernatural di ogni stagione
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Il Ritorno della Ciurma di Cappello di Paglia!
In arrivo su HBO l’ultima stagione di The Comeback
Spiegazione dettagliata del finale della prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms: cosa riserva il futuro per Dunk & Egg
A Knight of the Seven Kingdoms Stagione 2: Rinnovo, data di rilascio, storia e tutto ciò che sappiamo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
In EvidenzaSerie TV

Bridgerton 4 parte 2: Recensione

8.5 su 10
Serie TV

The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?