NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler rivela il trailer della terza stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler rivela il trailer della terza stagione
Anime

Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler rivela il trailer della terza stagione

PatPerfetti
8 Settembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer per la terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler. La serie, che segue le avventure di Alfred Pennyworth (Jack Bannon) molto prima della sua collaborazione con Batman, è andata in onda originariamente su EPIX. Ora sta facendo il salto su HBO Max per questa terza stagione, una stagione che vede un po’ cambiare il titolo, poiché in precedenza era stato semplicemente intitolato Pennyworth. Come si può vedere nel nuovo trailer qui sotto, la terza stagione vedrà Alfred affrontare una nuova minaccia sotto forma di una droga psicocinetica che sembra rendere coloro che la usano suscettibili al controllo mentale con risultati terrificanti.

Secondo la sinossi pubblicata in precedenza, la stagione vedrà anche la serie fare un salto temporale rispetto alla seconda stagione e introdurrà l’era dei supereroi e dei supercriminali. La terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler durerà 10 episodi e sarà presentata in anteprima giovedì 6 ottobre con tre episodi. Gli episodi rimanenti verranno rilasciati un episodio a settimana.

“La terza stagione del thriller psicologico inizia dopo un salto temporale di cinque anni. La guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male, inaugurando una nuova era di Supereroi e Supercriminali”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Prodotto da Bruno Heller. Matthew Patnick, Danny Cannon e John Stephens. Pennyworth: L’origine del maggiordomo di Batman è interpretato da Jack Bannon. Ben Aldridge. Emma Paetz, Paloma Faith, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Ramon Tikaram, Harriet Slater e Simon Moltionda. La serie è ufficialmente descritta come “questa storia delle origini della DC segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, un ex soldato britannico della SAS che forma una compagnia di sicurezza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne, che non è ancora il padre miliardario di Bruce”.

Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler ritorna per la terza stagione il 6 ottobre. Le prime due stagioni della serie sono attualmente in streaming su HBO Max.

ARGOMENTI:Alfred PennyworthBatmanDC ComicsPennyworth 3
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Pinguino-Colin Farrell-HBO Max-The Batman The Batman: svelato l’inizio delle riprese dello spinoff con il Pinguino di Colin Farrell
Prossimo Articolo Stargirl: Amy Smart parla delle sfide di Starman, una nuova nemesi nella stagione 3
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Jorge Jiménez condivide le prime tavole del nuovo crossover Superman/Spider-Man (e sono bellissime)
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles – La trilogia scritta da James Tynion IV in unico volume

8.5 su 10
Anime

Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
AnimeIn Evidenza

L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità

Enrico Favaro
Enrico Favaro
31 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?