Sony ha annunciato un aggiornamento sulla sua iniziativa Play at Home per il 2021 che è iniziata da poco con il rilascio gratuito di Ratchet & Clank per PlayStation 4, confermando l’arrivo di altri nove titoli gratis da scaricare a partire dal 26 marzo. Tra questi abbiamo titoli di grosso calibro come Horizon Zero Dawn Complete Edition e molti altri.
Proprio come l’anno scorso, l’iniziativa è pensata per stimolare gli utenti a restare a casa visto il peggioramento della situazione Covid-19 nel mondo.
Nello specifico, dal 26 marzo al 23 aprile sarà possibile scaricare gratis i seguenti giochi:
- ABZU
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot Rescue Mission
- Moss
- Thumper
- Paper Beast
Mentre Horizon Zero Dawn Complete Edition sarà possibile scaricarlo dal 20 aprile al 15 maggio.
Ricordiamo che l’iniziativa Play at Home è valida per tutti i giocatori, e non è richiesto un abbonamento PlayStation Plus. Una volta riscattati dal PlayStation Store, i giochi saranno vostri per sempre. Tutti i titoli sopra menzionati possono essere riprodotti in retrocompatibilità anche su PS5.
Cosa ne pensate di questi nuovi giochi dell’iniziativa Play at Home? Recupererete Horizon Zero Dawn? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.