Al CES sono stati svelati alcuni nuovi colori della console PS5 slim.
La PlayStation 5 è uno dei più grandi dispositivi tecnologici attualmente in circolazione ed è la principale console di gioco di questa generazione.
Per anni è stato difficile reperire una PS5, visto che è andata subito esaurita nel 2020, e il problema si è protratto fino al novembre 2022 (causa Covid) con l’uscita di God of War Ragnarok, una delle prime grandi esclusive per la PS5.
In seguito, la console è rimasta in stock per la maggior parte del tempo ed è diventato più facile reperirla, aumentando in poco tempo la sua diffusione.
In questo periodo, Sony ha fatto delle mosse per rendere la PS5 più personalizzabile con piastre intercambiabili di diversi colori e ha anche rilasciato un nuovo modello slim.
Si dice anche che nel corso dell’anno sia in arrivo una PS5 Pro con specifiche aggiornate, ma questo è ancora da vedere.
Le voci di questo tipo circolano da un po’ di tempo, ma non si è concretizzato nulla.
Un tocco di stile
Sony ha fatto nuovi annunci relativi alla PS5 al CES.
PlayStation ha presentato una nuova linea di cover colorate per la PlayStation 5 slim.
The Verge è riuscito a dare una nuova occhiata a queste cover, che sono più metalliche rispetto a quelle precedenti.
I tre colori rivelati sono le tonalità metalliche del rosso, del blu e dell’argento, che ricordano un po’ il grigio della PlayStation originale.
Ci saranno anche dei controller abbinati con la stessa finitura metallica e chi ha acquistato una slim digitale potrà acquistare anche le unità disco collegabili con questi colori.
In teoria, è possibile mescolare e abbinare i colori grazie alle varie parti staccabili.
Al momento non è stata fissata una data di uscita, ma il prezzo partirà da 55 euro circa e probabilmente sarà disponibile nei prossimi mesi.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.