Da venerdì 18 febbraio, su Pokemon Go sarà disponibile un nuovo evento in cui saranno protagoniste le famose Poke Ball! Dopo l’evento di San Valentino e quello dedicato a Hoppip, Niantic accoglie nel gioco mobile la variante di Hisui di un mostriciattolo tascabile: Electrode. Quindi, chi già possiede un Voltorb di Hisui avrà modo di farlo evolvere. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
L’evento di Pokemon Go, come già detto, darà a tutti la possibilità di catturare la versione di Electrode apparsa per la prima volta in Pokemon Leggende: Arceus, o di riceverlo tramite evoluzione dando al vostro Voltorb 50 caramelle Voltorb.
Sempre durante l’evento, avrete modo di ricevere dal negozio un oggetto avatar dedicato al Ballino di Galar, apparso nei giochi Pokemon Spada e Scudo. Come se non bastasse, durante l’evento potrete partecipare a una ricerca a tempo che vi permetterà di ottenere Poke Ball e fare il pieno.
Vi elenchiamo i Pokemon che sarà possibile catturare durante tutta la durata dell’evento:
- Voltorb
- Voltorb di Hisui
- Koffing
- Marill
- Wailmer
- Solosis
- Foongus
- Jigglypuff
- Electrode
- Amoongus
- Stunfisk di Galar
E voi, parteciperete a questo evento? Fateci sapere cosa ne pensate del gioco mobile dedicato ai Pokemon e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.