NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!
Videogiochi

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

Christian Strada
15 Ottobre 2021
Condividi
2 Min
Condividi

L‘evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco e quest’anno non è molto diverso dai precedenti. L’edizione di quest’anno però, sarà divisa in due parti, che consentirà agli allenatori di catturare un nuovissimo Pokémon e molto altro.

Similmente agli anni passati, le creature di tipo Spettro saranno saranno sotto i riflettori insieme ai Pokémon di tipo Psico e Buio. Abbiamo già avuto modo di vedere il debutto della versione di Galar di Slowbro, ora è venuto il momento di conoscere Slowking di Galar.

Per tutti i nostalgici, di seguito potete trovare il remix ufficiale della colonna sonora di Lavandonia:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Pokémon GO tutti i dettagli dell’evento Halloween

L’evento Pokémon GO di Halloween inizia oggi, venerdì 15 ottobre alle 10:00 e termina domenica 31 ottobre alle 20:00 ora locale. Come dicevamo poco sopra, quest’anno l’evento è diviso in due parti; il primo inizia il 15 ottobre e si chiama Compagni inquietanti. I Pokémon di tipo Psico e Veleno appariranno più frequentemente in natura e Slowking di Galar farà il suo debutto. Per tutti gli shiny hunter la fuori, segnaliamo che Spinarak sarà la creatura con la variante cromatica di questo evento.

Per quanto riguarda la seconda parte dell’evento di Halloween, Compagni macabri porterà i tipi di Spettro sotto i riflettori. Questa seconda ed ultima parte, partirà venerdì 22 ottobre alle 10:00 ora locale e includerà Pumpkaboo e Phantump, i famosi Pokémon di tipo Spettro della sesta generazione che faranno il loro debutto su Pokémon GO insieme alle loro evoluzioni Gourgeist e Trevenant. Come nei giochi Gen 6, Pumpkaboo può essere trovato in varie dimensioni, quindi assicurati di catturarne il maggior numero possibile.

Cosa ne pensate di questo evento su Pokémon GO? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:NianticNintendoPokémonPokémon GO
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!
Prossimo Articolo Call of Duty Warzone: primo passo falso per l’anti-cheat
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Pokémon: Equilibrio Perfetto, il ritorno delle megaevoluzioni stravolge il meta
Super Mario Galaxy Movie: Il leak del teaser conferma un crossover Nintendo inaspettato
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Videogiochi

Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?