All’interno del titolo mobile di Niantic, Pokémon GO, purtroppo non tutte le creature sono disponibili anche nella versione Shiny. Come abbiamo già potuto vedere in questi anni, lo sviluppatore, cerca di rendere disponibili piano piano tutti i Pokémon con i vari aggiornamenti.
Questa volta tocca a Cutiefly, che farà il suo debutto su Pokémon GO durante l’evento Sogno Sfavillante. Questo evento inizierà sabato 13 gennaio alle 10:00 e durerà fino al 16 gennaio alle 20:00.
Cutiefly e oggetti per il nostro avatar
Poiché Sogno Sfavillante si concentra molto sulle creature di tipo Folletto e, in particolare, su Cutiefly, l’evento vedrà l’aggiunta di un nuovo oggetto avatar a tema Folletto. All’interno del negozio ingame, sarà possibile acquistare una maschera Cutiefly, lo schema colori sarà della versione base del mostriciattolo
Tutti i dettagli dell’evento
Durante l’evento Sogno Sfavillante, gli allenatori potranno catturare diverse creature di tipo Folletto:
- Clefairy
- Cottonee
- Cutiefly
- Dedenne
- Flabebe
- Jigglypuff
- Marill
- Morelull
- Snubbull
- Spritzee
- Swirlix
- Togetic
Oltre ad apparire allo stato selvatico, Cutiefly avrà anche la possibilità di apparire attraverso incontri di attività di ricerca sul campo e la possibilità di schiudersi dalle uova da 7 km ottenute.
Durante l’evento, la Flabebe con il fiore giallo sarà disponibile nelle Americhe, con il fiore rosso apparirà in Europa, Medio Oriente e Africa, mentre Flabebe dal fiore blu sarà localizzata nelle località dell’Asia-Pacifico. Queste tre versioni rimangono esclusive per regione.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Pokémon e non solo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.