Gli sviluppatori di Pokemon GO aggiungono costantemente eventi nuovi e regolari, per mantenere il coinvolgimento ottimale. L’ora in primo piano è un evento ricorrente che presenta un Pokemon con un tasso di spawn aumentato e bonus degni di nota. Mankey, il mostro solitario di tipo lotta, è presente nell’ora in primo piano di settembre.
Il Mankey della regione di Kanto (Gen 1) ha un CP massimo di 1317. Possiede una serie di statistiche incentrate sull’attacco che comprendono 148 (ATK), 82 (DEF) e 120 (STA); il mostriciattolo subisce anche una bonus meteorologico durante il tempo nuvoloso. Mankey ha bisogno di 50 caramelle di Pokemon GO per evolversi in Primeape, che aumenta esponenzialmente il suo livello di potenza. In questa guida troverete tutto quello che c’è da sapere su Mankey durante l’ora in primo piano.
Pokemon GO: ora in primo piano di Mankey e bonus
L’ora in primo piano di Pokemon GO di Mankey inizia il 12 settembre alle 18:00 e termina il 12 settembre alle 19:00 ora locale. Mankey spawna a un tasso più alto durante l’evento e i giocatori ricevono caramelle doppie bonus quando catturano il Pokemon. C’è la possibilità che i giocatori incontrino Mankey cromatico durante l’evento.
Il Pokemon di tipo Lotta è vulnerabile alle mosse di tipo Folletto, Volante e Psico, ma resiste agli attacchi di tipo Buio, Insetto e Roccia. Essendo uno dei primi esemplari della Gen 1, i giocatori hanno un legame nostalgico con questo mostro, e la sua versatile gamma di mosse offre ulteriori motivi per catturarlo.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.