Pokemon GO è un gioco mobile pensato per essere utilizzato all’aperto, dove muovendoti per la tua città incontrerai palestre, pokemon e molto altro. Durante la pandemia del Coronavirus, i giocatori non hanno più avuto la possibilità di utilizzare il gioco liberamente. Date le varie restrizioni in merito alla pandemia, le persone hanno smesso di uscire, e quindi anche di giocare al titolo.
Nuova sezione Gioca da casa
Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno modificato tempestivamente il proprio titolo mobile, in modo che i giocatori potessero continuare a divertirsi con Pokemon GO anche durante la pandemia legata al coronavirus.
Nel prossimo aggiornamento verrà aggiunga la sezione Gioca da casa, che servirà a spiegare ai giocatori, soprattutto ai novizi, tutti i cambiamenti del gioco, e quali sono le potenzialità del titolo mobile durante la pandemia.
Rispetto al lancio iniziale, il gioco ha subito molti aggiornamenti e cambiamenti. Gli sviluppatori hanno aumentato lo spawn di Pokémon selvatici, introdotto i Raid da Remoto, nuovi eventi da casa, potenziato la Lega Lotte e molto altro ancora. Questa sezione servirà proprio da guida per spiegare meglio tutti i cambiamenti e novità del titolo.
Attualmente sappiamo che saranno presenti almeno tre sezioni, dedicate rispettivamente ai Raid da remoto, ai pacchi amicizia e alle ricerche sul campo.Â
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.