Pokémon Masters EX ha pubblicato sul proprio sito la roadmap degli aggiornamenti che comporranno la fine di Giugno e proseguiranno per tutto Luglio.
Fine Giugno
- Nessun consumo della Vitalità per la storia
- Limite della Tenuta aumentato a 500
- Miglioramenti ai testi di mosse e abilità passive
Episodio “Prossima fermata: la vittoria!”
Il prossimo evento di Pokémon Masters EX inizierà il 30 Giugno e aggiungerà al titolo i due Capimetrò di Unima: Andy e Torn, accompagnati rispettivamente da Excadrill e Archeops.
I due nuovi personaggi sono pensati per essere giocati insieme: Excadrill avrà a disposizione Terrempesta col quale aumenta le proprie Difese, mentre Acheops annulla i danni che può ricevere e potenzia le proprie mosse.
Evento accessori Roccia e Uova Roccia/Terra
A seguire, dall’8 Luglio, avrà inizio su Pokémon Masters EX un mini-evento per raccogliere gli accessori di tipo Roccia 3★. Dal 12, invece, si potranno ottenere le uova da cui far schiudere Omanyte, Cubone e Aerodactyl.
Lotta Leggendaria “Moltres”
Sempre il 12 Luglio avrà inizio la Lotta Leggendaria di questo aggiornamento di Pokémon Masters EX, quella che ci vedrà affrontare Moltres.
Il leggendario è debole agli attacchi di tipo Roccia e Acqua, perciò l’evento precedente con le uova sarà un’ottima occasione per prepararsi al meglio.
Metà Luglio
Concluso con le novità di Giugno, è stato annunciato per metà Luglio un nuovo episodio con unità stagionali.
Infine è stato annunciato che il prossimo comunicato di Pokémon Masters EX arriverà a fine Luglio con le informazioni relative al secondo anniversario.
Ora tocca a voi dirci cosa ne pensate: siete soddisfatti di tutte le novità in arrivo? Oppure approfitterete di questi eventi per conservare Gemme in vista del secondo anniversario?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire gli articoli di NerdPool per non perdervi le prossime novità su Pokémon Masters EX.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.