Pokémon Unite prevede di aggiungere diversi Pokémon preferiti dai fan ma non convenzionali nelle prossime settimane. Pokémon Unite sta attualmente testando due nuovi Pokémon sul server di prova pubblico: Lapras e Goodra. Lapras è un difensore con un’abilità di base che annulla una parte del danno ogni volta che subisce un attacco ad alto danno. Alcune delle mosse trapelate di Lapras sono Perish Song, che mette automaticamente fuori combattimento un Pokémon avversario se il bersaglio subisce abbastanza danni da colpi consecutivi, Bubble Beam, che può temporaneamente inabilitare i Pokémon, e Ice Shard e Ice Beam, entrambi potenzialmente in grado di congelare gli avversari.
Forse la cosa più appropriata è che i Pokemon alleati possono salire sulla schiena di Lapras quando quest’ultimo usa la mossa Unisci.
Nel frattempo, Goodra è anche classificato come Pokémon difensore. Molti degli attacchi e delle abilità di Goodra applicano un effetto di stato “appiccicoso” agli avversari, che li rallenta e infligge danni. Mosse come Frustata e Acido spostano inoltre forzatamente l’avversario, il che può essere utile per ostacolare gli avversari che cercano di raggiungere un obiettivo. Infine, Goodra non solo è in grado di curarsi da solo quando si trova nell’Erba Alta, ma la sua mossa Pioggia Unita garantisce un effetto curativo persistente e potenzia anche i suoi attacchi base.
Naturalmente, nei prossimi mesi arriveranno altri Pokémon in Pokémon Unite e i leaker hanno già scoperto chi si unirà a Lapras e Goodra. Anche Umbreon e Chandelure saranno aggiunti al gioco nei prossimi mesi, insieme a Zacian, che sarà un Pokémon giocabile e un boss nella prossima modalità Boss Rush. Maggiori dettagli su entrambi i Pokémon saranno probabilmente rilasciati a breve, quando arriveranno sul server di test pubblico del gioco.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool per maggiori informazioni e dettagli!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.