NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Predator irrompe nella Avengers Tower e decapita Iron Man
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Predator irrompe nella Avengers Tower e decapita Iron Man
Fumetti

Predator irrompe nella Avengers Tower e decapita Iron Man

Raffaele Ramirez
23 Aprile 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Predator si unisce alla linea di fumetti della Marvel (a luglio negli USA) con l’uscita di una nuova serie, e una variant cover molto “dark” mostra uno degli spietati cacciatori di Yautja in cima alla Avengers Tower con in mano la testa mozzata di Iron Man.

La copertina, illustrata da David Finch, non sembra riflettere gli eventi reali in Predator #1, che si svolge in un futuro prossimo e ci presenta una protagonista di nome Theta che insegue un predatore che ha ucciso la sua famiglia. Scritto da Ed Brisson (Deadpool: Black, White & Blood, Sinister War) e illustrato da Kev Walker (Savage Avengers, Timeless), il numero promette un “violento, straziante e indimenticabile nuovo capitolo della saga di Predator da non perdere”, secondo le anticipazioni Marvel.

Copertina The Predator

La Marvel ha acquisito le licenze di Alien e Predator nel luglio 2020. Anche se la nuova serie potrebbe non presentarci Predator che interagisce con eroi come Iron Man, altre cover variant, svelate nel maggio 2021, vedono il guerriero alieno combattere contro personaggi come i Fantastici Quattro, i Guardiani della Galassia, le Mighty Valkyries, Miles Morales, Peter Parker e Spider-Woman.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Queste variant erano originariamente destinate a coincidere con la pubblicazione di Predator #1, che era previsto per il 2021 ma ritardato di un anno – probabilmente perché la Walt Disney Company, la società madre della Marvel, ha risolto una causa di copyright con Jim e John Thomas, gli sceneggiatori dietro il film originale del 1987 Predator e il suo sequel del 1990, Predator 2.

“Sono stato ossessionato da Predator fin dalla prima volta che ho visto il film al cinema drive-in da bambino”, ha detto Brisson a proposito dell’imminente primo numero. “Ricordo ancora di essermi seduto lì inorridito e di aver recitato il film per i miei compagni di classe la settimana successiva a scuola. Ho comprato la VHS e ho consumato il nastro. Arrivare a scrivere il lancio dei personaggi per la Marvel è un sogno che si avvera. Quando mi hanno offerto il lavoro, avevo già un milione di idee pronte a partire”.

Predator #1 è in vendita dal 6 luglio dalla Marvel negli USA e successivamente verra portato anche in italia. Oltre alla variant di David Finch, il numero presenta una cover principale di Leinil Francis Yu, così come una varietà di altre variant con il disegno di artisti famosi come Inhyuk Lee, Peach Momoko e Ron Lim.

ARGOMENTI:Avengers TowerIron mankev walkerMarvel ComicsPredator
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente In arrivo una linea di profumi dedicata a Demon Slayer
Prossimo Articolo Bao Publishing: MELVINA E IL DONO DEL SERPENTE
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Comics presenta “Tutte le emozioni di Hulk” – Una storia divertente e profonda su emozioni, dialogo e accettazione di sé
Shockdom: la casa editrice rinasce con un nuovo progetto ambizioso
Gigaciao porta in Italia “Notti insonni: undici fumetti spaventosi di Adam Ellis”, classificato tra i best seller del New York Times
Bao Publishing presenta TENEMENT di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino
Panini Comics – In occasione del 100° anniversario di Winnie the Pooh, Panini Comics presenta il magazine ufficiale dedicato ai più piccoli
Hill House Comics – Tornano in formato pocket le storie horror dell’etichetta di Joe Hill
Sergio Bonelli Editore presenta TEX. MONTALES -TERZA EDIZIONE  

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

G.I. Joe: A Real American Hero 1 – Il rilancio della serie classica scritta da Larry Hama

7 su 10
Fumetti

Edizioni BD presenta Miles. Assolo a fumetti – Edizione Anniversario di Lucio Ruvidotti

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?