Redfall, lo sparatutto cooperativo di Bethesda e Arkane in esclusiva per Xbox, avrebbe come obiettivo una data di uscita a maggio.
Questo secondo Windows Central, che sostiene di aver appreso da alcune fonti che il titolo uscirà nella prima settimana del mese, se lo sviluppo andrà secondo i piani. Ufficialmente, Redfall è in uscita nel 2023.
Redfall è un FPS open-world incentrato sulla storia che potrà essere giocato in solitaria o con una squadra di massimo quattro giocatori in co-op. I giocatori dovranno combattere per sconfiggere una legione di vampiri che ha isolato la pittoresca cittadina di Redfall, nel Massachusetts, dal mondo esterno.
“Redfall è il nostro tentativo di prendere ciò che Arkane sa fare bene, un ibrido di giochi in prima persona e RPG, e di allungare un po’ la mano”, ha recentemente dichiarato il regista Harvey Smith (famoso per Dishonored e Deus Ex).
“Funziona nell’open world? Funziona sia in solitaria che in cooperativa? Possiamo prendere tutti i nostri livelli narrativi, le nostre meccaniche di improvvisazione e il nostro stile e distribuirli in un mondo aperto?”.
Lo scorso maggio, Bethesda ha ritardato le date di uscita di Redfall e Starfield dal 2022 al 2023, quando entrambi i titoli saranno resi disponibili per Xbox Serie X/S e PC.
“I team di Arkane Austin (Redfall) e Bethesda Game Studios (Starfield) hanno ambizioni incredibili per i loro giochi, e vogliamo assicurarci che riceviate le versioni migliori e più curate”, si legge.
“Vogliamo ringraziare tutti per il loro entusiasmo per Redfall e Starfield. Questa energia è una parte enorme di ciò che ispira tutti noi ogni giorno e guida la nostra stessa eccitazione per ciò che stiamo creando”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.