Siete pronti a tornare in campo? Sappiamo che i ragazzi di Blue Lock sono pronti a scendere in campo. Per coloro che hanno aspettato, la prima stagione di Blue Lock ha tenuto i fan con il fiato sospeso dal marzo 2023, ma la loro pazienza sarà ricompensata quest’autunno. Sappiamo che la seconda stagione di Blue Lock uscirà a ottobre e ora è stato pubblicato un nuovo poster per la serie di successo. Come potete vedere qui sotto, il nuovo poster porta la seconda stagione di Blue Lock al centro della scena, ed è bello ritrovare le nostre star. Yoichi Isagi è in prima linea nel ruolo dell’atleta di belle speranze che mette in gioco il suo ego. Se siete pronti a fare il check-in della star, Isagi tornerà sullo schermo a ottobre.
Naturalmente, è possibile visitare Isagi e il resto dell’equipaggio di Blue Lock anche al di fuori dell’anime. Il dramma sportivo ha preso il via sotto la direzione di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura nel 2018 e la serie è in corso presso Kodansha. Le vendite di Blue Lock sono in aumento perché i suoi atleti hanno catturato il cuore di milioni di persone. Grazie all’anime Blue Lock e alle promozioni della FIFA, il manga è un vero e proprio successo, quindi è possibile leggerlo ora sull’app K Manga.
Per quanto riguarda l’anime vero e proprio, la prima stagione di Blue Lock è disponibile in streaming su Crunchyroll in versione doppiata e sottotitolata. Potete leggere la sinossi ufficiale della storia qui sotto per tutti i dettagli:
“Dopo la disastrosa sconfitta ai Mondiali 2018, la squadra del Giappone fatica a riorganizzarsi. Ma cosa c’è che non va? Un attaccante di assoluto livello. L’Unione Calcio è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, così viene creato Blue Lock, un rigoroso campo di allenamento per 300 dei migliori e più brillanti giocatori giovanili del Giappone. Per sopravvivere a questa battaglia royale, l’ultimo attaccante rimasto in piedi dovrà superare la muscolatura e l’ego di tutti coloro che lo ostacoleranno!”.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.