Deadpool & Wolverine si uniscono e arrivano su Disney+. Con Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni di Wade Wilson, il Mercenario Chiacchierone, e Logan, il mutante dagli artigli di adamantio noto come Wolverine, Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ha conquistato il record di film con rating R di maggior incasso al botteghino mondiale quando è uscito nelle sale quest’estate. Dopo aver concluso la sua corsa con un bottino di 1,3 miliardi di dollari, l’unico film del Marvel Cinematic Universe del 2024 sarà disponibile in streaming prima che si possa dire “Gubernatorial”.
Quando arriva Deadpool & Wolverine su Disney+?
È possibile vedere Deadpool & Wolverine su Disney+ a partire da martedì 12 novembre.
Gli abbonamenti a Disney+ partono da 5,99 euro al mese (Disney+ Standard con pubblicità), 9,99 euro al mese (Standard) o 13,99 al mese per Disney+ Premium (senza pubblicità).
Come guardare i film di Deadpool in ordine
La cronologia dei film degli X-Men può essere confusa, ma Deadpool & Wolverine ignora in gran parte gli eventi dell’XCU e del MCU. Se volete guardare Deadpool in ordine di uscita, l’ordine è: X-Men Origins: Wolverine (2009), Deadpool (2016), Deadpool 2 (2018) e Deadpool & Wolverine (2024).
Se si vuole guardare Deadpool & Wolverine in ordine temporale, l’ordine è Deadpool, Logan, Deadpool 2 e poi Deadpool & Wolverine, che si svolge dopo gli eventi dell’ultimo film di Hugh Jackman su Wolverine.
Quanto dura Deadpool & Wolverine?
Deadpool & Wolverine dura 127 minuti, ovvero 2 ore e 7 minuti.
Deadpool & Wolverine ha una scena post-credits?
Sì, è necessario guardare i titoli di coda per vedere un tributo ai film Marvel prodotti dalla Fox e una gag post-credits.
Chi fa parte del cast di Deadpool & Wolverine?
Il cast comprende Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool; Hugh Jackman nei panni del “peggior Wolverine”, una variante di Logan proveniente da una linea temporale alternativa e ultimo membro sopravvissuto degli X-Men; Matthew Macfadyen nei panni dell’agente Paradox della TVA; Emma Corrin nei panni di Cassandra Nova, sorella gemella del Professor Charles Xavier.
Oltre a Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Rob Delaney nel ruolo di Peter, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Dafne Keen nel ruolo di Laura, alias X-23; Jennifer Garner nel ruolo della letale Elektra; Wesley Snipes nel ruolo di Blade, il cacciatore di vampiri; Channing Tatum nel ruolo di Gambit, un mutante membro degli X-Men; e Chris Evans nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana dei Fantastici Quattro.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.