NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Riverdale: Skeet Ulrich non tornerà nella stagione finale
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Riverdale 6 trailer
NerdPool > Blog > Serie TV > Riverdale: Skeet Ulrich non tornerà nella stagione finale
Serie TV

Riverdale: Skeet Ulrich non tornerà nella stagione finale

Tommaso Broccoli
2 Luglio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

L’episodio di questa settimana di Riverdale, “Chapter One Thirty: The Crucible”, ha visto il ritorno di due volti familiari alla popolare serie di The CW: Mark Consuelos nel ruolo di Hiram Lodge e, brevemente alla fine dell’episodio, Marisol Nichols nel ruolo di Hermione Lodge. Entrambi gli attori avevano lasciato la serie nella quinta stagione come series regular, facendo delle apparizioni come ospiti anche nella sesta stagione. Con Riverdale nella sua ultima stagione e sempre più vicino al suo episodio finale, i fan si chiedono se anche altri volti familiari potrebbero apparire e, purtroppo, per uno dei fan preferiti la risposta è no. Secondo la star della serie Madchen Amick, l’attore di F.P. Jones, Skeet Ulrich, non tornerà.

Parlando con Decider (via TVLine), Amick – che ha diretto “The Crucible” – ha spiegato che Ulrich era stato invitato e che c’era l’intenzione di presentarlo in un episodio dedicato al suo personaggio, ma le cose sono andate diversamente.

“Era stato invitato e il piano prevedeva che tornasse”, ha detto la Amick. “Penso che questa fosse l’intenzione di Roberto [Aguirre-Sacasa]: far tornare tutti quelli che poteva nell’ultima stagione. C’era un episodio dedicato al suo personaggio, ma non è successo“.

Riverdale: le parole dell’attore

Ulrich ha lasciato Riverdale nella quinta stagione con F.P. che ha lasciato la Città con Pep per andare a Toledo con la sorellina di Jughead, Jellybean. Ulrich aveva annunciato la sua partenza a metà della quarta stagione, dicendo ai fan in una diretta Instagram che il motivo per cui aveva deciso di lasciare la serie era la sua noia creativa. Parlando con ComicBook.com, Consuelos ha dichiarato di essere entusiasta e grato di poter tornare a vestire i panni di Hiram Lodge per l’ultima volta, soprattutto dopo che il suo personaggio era stato ucciso in precedenza.

“Ho ricevuto una chiamata da Roberto [Aguirre-Sacasa], credo che la stagione fosse già iniziata, e ho fatto il mio… Ho accettato il fatto che forse ero l’unico personaggio a morire in Riverdale e a non tornare. Mi sono detto: “Va bene, non c’è problema”. Tutti quelli che muoiono tornano più e più volte. Forse Hiram è un’eccezione. Muore e basta”, ha detto Consuelos. “E a me andava bene, ma quando mi ha chiamato, mi ha chiesto: “Saresti interessato?”. Ho risposto: ‘Assolutamente sì’. Ho pensato: ‘Sì, sì. La risposta è sì”. E lui: “Non vuoi sapere di cosa parla l’episodio?” E io: “Certo, puoi dirmi di cosa parla l’episodio, ma mi piacerebbe tornare”. Quindi sì, ho colto al volo l’opportunità. Mi ha dato l’opportunità di dire… Rivedere i miei vecchi amici, vedere i set su cui ho passato giorni e ore e la troupe. Non capita spesso di poter dire addio due volte, quindi ho pensato… Sono stato estremamente grato per l’opportunità“.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

ARGOMENTI:riverdalethe cw
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiTommaso Broccoli
Segui
Classe 1999 e da sempre appassionato al mondo Marvel e DC Comics. L'amore per i fumetti ha segnato anche il mio percorso universitario che mi ha visto laureare nel 2021 in Scienze della Comunicazione con una tesi incentrata sulla creazione e la scrittura di serie televisive derivate dai fumetti sui supereroi.
Articolo Precedente Hell’s Paradise 7-9 – Recensione
Prossimo Articolo Estate anni ’90: La Top Ten dei blockbuster, quando i mesi torridi erano la culla dei capolavori sul grande schermo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Un Cavaliere dei Sette Regni: come muore ogni personaggio importante nei libri
Bridgerton: il recasting di Daphne e Simon nella quinta stagione è stato ufficialmente affrontato dallo showrunner dopo la problematica assenza nella quarta stagione
Il miglior episodio di Supernatural di ogni stagione
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Il Ritorno della Ciurma di Cappello di Paglia!
In arrivo su HBO l’ultima stagione di The Comeback
Spiegazione dettagliata del finale della prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms: cosa riserva il futuro per Dunk & Egg
A Knight of the Seven Kingdoms Stagione 2: Rinnovo, data di rilascio, storia e tutto ciò che sappiamo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
In EvidenzaSerie TV

Bridgerton 4 parte 2: Recensione

8.5 su 10
Serie TV

The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?