NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Running Fables ha una data d’uscita
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Running Fables ha una data d’uscita
Videogiochi

Running Fables ha una data d’uscita

Davide Viola
26 Luglio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Seashell Studio è entusiasta di annunciare la data di lancio di Running Fable. Un adrenalinico gioco di strategia di corse multiplayer e multipiattaforma, arriverà su Xbox e Nintendo Switch il 9 Agosto.

“In Seashell Studio siamo entusiasti di essere a pochi giorni dal lancio di Running Fable su Nintendo e Xbox. Questo consentirà a più giocatori di godersi l’esperienza di corse, sotterfugi e inganni con i propri amici su più piattaforme. Sai come si dice: più siamo, meglio è!” – commenta Daniel Cárdenas di Seashell Studio.

Running Fable presenta una nuova interpretazione del genere, che combina la scarica di adrenalina delle corse ad alta velocità con le tattiche dei giochi di strategia. Posiziona strategicamente oggetti e trappole su tutta la mappa per trasformare la pista prima dell’inizio di ogni rally. Inganna i tuoi avversari e raggiungi per primo il traguardo!

Running Fable è un party game adatto alle famiglie fino a un massimo di 10 giocatori che è destinato ad affascinare giocatori di tutte le età e background. Inizialmente lanciato su Steam, l’uscita del gioco su Xbox e Nintendo Switch romperà le barriere della piattaforma e consentirà un’esperienza di corsa senza limiti. Competi con persone da tutto il mondo e guarda il tuo punteggio nelle classifiche globali con l’integrazione del gioco incrociato per la battaglia finale.

Caratteristiche di gameplay

  • Posizionamento degli oggetti in tempo reale: imposta strategicamente oggetti e trappole su tutta la mappa. Gli altri giocatori non potranno vedere i tuoi cambiamenti fino all’inizio della gara! Puoi scegliere di posizionare una trappola nel terreno, nell’acqua, nell’aria o persino sotto un cespuglio, cambiando drasticamente la pista.
  • Corsa verso i trofei: corri, salta, schiva, vola e fatti strada fino al trofeo!
  • Punti Trofeo + Punti Trappola = Punteggio Round: aumenta il tuo punteggio totale raggiungendo l’obiettivo il più velocemente possibile o piazzando astutamente le tue trappole. Un mix di entrambi è la chiave per sgusciare vittoriosamente!
  • Personaggi personalizzabili: fino a 40 diverse opzioni di personalizzazione. Ogni giocatore può vestire i propri personaggi con una grande varietà di cappelli, abiti e animazioni provocatorie, anche tra un round e l’altro all’interno della lobby online!

Assicurati di mettere Running Fable nella tua lista d’attesa su Nintendo Switch e su Xbox.

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione
Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!
Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Cairn – Recensione
Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Un nuovo pacchetto di beneficienza è ora online per World of Warcraft
Prossimo Articolo simon the sorcerer origins Simon the Sorcerer: Origins è in arrivo per tutte le piattaforme nel 2024
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?