NerdPool.it Manga SaldaPress presenta Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei

SaldaPress presenta Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei

Il 26 gennaio esce per saldaPress uno dei manga più attesi del 2024: Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei.

Con la serie seinen Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo eccentrico e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.

- PUBBLICITÀ -

Eripiyo è un’appassionata di musica e ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi…

Se la mia Idol preferita arrivasse al Budokan morirei 1
di Auri Hirao
180 pagine – 13 x 18,8 cm
b/n, brossurato con sovracoperta    
€ 7,50
ISBN: 9791254612408

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img