NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Samurai 8: The tale of Hachimaru debutta su Manga Plus
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Samurai 8: The tale of Hachimaru debutta su Manga Plus
AnimeFumetti

Samurai 8: The tale of Hachimaru debutta su Manga Plus

Federica Borghi
13 Maggio 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Samurai 8: The tale of Hachimaru, è ufficiale: la nuova serie di Masashi Kishimoto, autore del celebre Naruto, ha debuttato ieri sul numero appena uscito di Weekly Shonen Jump. Ma non solo, il primo capitolo del manga è già disponibile in lingua Inglese su MANGA Plus.

Le parole dell’autore

Per chi ignaro, Kishimoto dopo aver concluso Naruto, si è preso una pausa artistica di qualche anno. Nonostante abbia supervisionato il lavoro su Boruto, l’artista ha lavorare sul suo attuale manga Samurai 8, e il primo capitolo del manga è stato pubblicato. Kishimoto ha preceduto il debutto con una conferenza stampa riportata da Anime News Network.

“Forse mi sono sentito come se avessi versato tutto in Naruto, ma nel mio cuore sapevo che non era perfetto, e quel pensiero mi ha strattonato. Nel periodo in cui finii Naruto, mi sentii come se il manga avesse finalmente cliccato su io, quindi ho voluto incanalarlo nel mio prossimo lavoro “

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuando, l’artista ha detto che Samurai 8 soddisfa un suo desiderio. Infatti sono anni che stava pensando ad una storia che avesse come protagonista un samurai.

“Amo la fantascienza e il samurai, quindi voglio disegnare manga su questi temi”, ha detto Kishimoto prima di aggiungere successivamente “Questo manga è una specie di vendetta per quello [precedente rifiuto]”.

Con il suo primo capitolo in uscita, Samurai 8 ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di fan e nuovi arrivati. Kishimoto vuole anche che i suoi fan sappiano che ha intenzione di superare se stesso con questa serie fissando tutte le imperfezioni che ha trovato nel suo lavoro durante Naruto.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“So che è una contraddizione per me dire ‘Voglio disegnare il manga perfetto’ solo per avere il tema ‘Va bene essere imperfetti’, ma sono state le imperfezioni di Naruto a motivarmi a disegnare il mio prossimo manga, e quando questo finisce, le imperfezioni mi ispireranno a disegnare il prossimo dopo “.

Manga Plus

MANGA Plus, come riporta il sito ufficiale di Shonen Jump non ha costi e vi porta capitoli nuovi e vecchi in lingua inglese e spagnola. Giappone, Cina e Sud Corea sono gli unici paesi nei quali il servizio non è disponibile perché sono già presenti altri servizi legati a Weekly Shonen Jump. Tutti gli altri paesi potranno accedere a MANGA Plus. Ne abbiamo parlato approfonditamente QUI.

Siete curiosi di leggere il primo capitolo di Samurai 8: The Tale of Hachimaru? Lo trovate QUI.

ARGOMENTI:manga plussamurai 8
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente The Society – La serie tv ispirata al libro “Signore delle Mosche” di William Golding
Prossimo Articolo Game of Thrones, cavallo bianco (Credits: HBO) Game of Thrones 8×05: quale è il significato del cavallo bianco?

Scelti per te

Zorro. Man of the Dead – Il Pop che diventa Pulp
Topolino – MAX PEZZALI direttore d’eccezione del numero 3680 del settimanale in edicola dal 3 giugno
Panini Comics – Le proposte di lettura in occasione il ritorno al cinema di “The Mandalorian and Grogu”
Notti insonni – Undici racconti di Adam Ellis per conciliare i vostri incubi
Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di PASOLINI di Davide Toffolo
ARF! 2026 – Il Festival del Fumetto di Roma arriva a Testaccio con Caparezza protagonista con la mostra Orbit Orbit, un talk show in quattro atti e tanto altro
Il Salone del Libro di Torino si conferma un momento fondamentale per l’anno fieristico di Gigaciao

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Devo andare nello spazio – Viaggiare lontano per sfuggire ai problemi

8.5 su 10
Fumetti

Nuova Editoria Organizzata presenta “Cinquemmezzo”

PatPerfetti
PatPerfetti
1 Min
FumettiInterviste

NerdPool incontra Spugna e Lorenzo La Neve

Simone Giorgi
Simone Giorgi
20 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?