Sand Land: La Serie arriverà quest’anno, concentrandosi sulla storia di un pianeta desertico la cui unica speranza può venire da un’entità demoniaca nota come Belzebù. Pur riprendendo il materiale del film recentemente uscito in Giappone, questa nuova serie offrirà ai fan dell’anime nuovo materiale per continuare la storia di Toriyama dopo il lungometraggio.
Il primo lungometraggio di Sand Land è arrivato in Giappone la scorsa estate, precisamente il 18 agosto. Attualmente non è ancora stata rivelata una data di uscita per il resto dei paesi, anche se i creatori hanno dichiarato che arriverà in Occidente nel 2024. Il manga originale è arrivato nel 2000 e si è concluso nello stesso anno, ma questa nuova rivisitazione del vecchio classico potrebbe far presagire altre storie in arrivo dal creatore di Dragon Ball.
Il nuovo trailer di Sand Land
La nuova serie anime arriverà su Disney+ nel corso dell’anno. Come Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo adattamento anime di Sand Land utilizzerà una combinazione di animazione tradizionale in 2-D e animazione generata al computer. Al momento non è ancora stata rivelata una data di uscita specifica.
Ecco come viene descritta la serie: “In un lontano futuro, la guerra ha distrutto l’intera Terra, lasciando solo un’arida landa desolata dove la fornitura di acqua è controllata dall’avido re. Alla ricerca di un lago perduto da tempo, lo sceriffo Rao chiede aiuto al re dei demoni… e ottiene il figlio del re, Belzebù, e il suo assistente, Ladro. Insieme, l’improbabile trio parte per il deserto, affrontando draghi, banditi e il nemico più letale di tutti… l’esercito del re stesso!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.