Arriva sugli scaffali dal 27 febbraio la nuova edizione del volume che ha dato inizio alla rivoluzione del mondo di Dylan Dog. Angelo Stano e Corrado Roi, due stelle dei comics, prestano il proprio talento per questa epocale storia dell’Indagatore dell’Incubo scritta da Roberto Recchioni: DYLAN DOG. E ORA, L’APOCALISSE!
Un’avventura dai toni surreali e spiazzanti, che sconvolgerà le basi dell’universo narrativo di Dylan Dog, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea marinaresca di Dylan e Groucho a bordo del galeone. Persi in un oceano ostile e senza nome, i due dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l’Indagatore dell’Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.
Come per l’edizione del 2019, il volume è arricchito dalla postfazione di Roberto Recchioni e dalle interviste allo stesso Recchioni e ad Angelo Stano a cura di Marco Nucci.
DYLAN DOG. E ORA, L’APOCALISSE!

Sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Angelo Stano, Corrado Roi
Copertina: Angelo Stano
Formato: 22 x 31 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 112
ISBN code: 979-12-5629-201-1
Prezzo: 23,00 euro
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/dylan-dog-e-ora-lapocalisse-nuova-edizione/



