NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”

Simone Giorgi
6 Marzo 2026
Condividi
2 Min
Condividi

DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO, disponibile a partire dal 13 marzo, è un volume di 400 pagine contenente gli episodi in cui l’Indagatore dell’Incubo è alle prese con il suo speciale “amico” peloso.

Dopotutto cosa c’è di più dolce e rassicurante di un cartone animato popolato da teneri coniglietti rosa? A quanto pare, molto poco… almeno finché l’orrore non decide di indossare proprio quella maschera. In questa avventura l’Indagatore dell’Incubo si trova alle prese con una catena di omicidi tanto bizzarri quanto inspiegabili: un’incudine che piomba dal decimo piano, un candelotto di dinamite pronto a esplodere, uno schiacciasassi che irrompe sulla scena del crimine.

Il colpevole sembra sfuggire a ogni logica, incorporeo e imprendibile come un personaggio animato. Siamo nell’inquietante mondo di Pink Rabbit, dove il confine tra fantasia e realtà si assottiglia fino a spezzarsi. Questa volta Dylan Dog non dovrà inseguire l’incubo nei territori dell’ignoto: sarà l’incubo a rivelarsi nel più insospettabile dei compagni di risate.

Il volume contiene quattro episodi scritti da Luigi Mignacco con illustrazioni di Luigi Piccatto, Cesare Valerie Giorgio Sommacal. Luigi Mignacco è autore anche dell’introduzione “Il sorriso del coniglio”. La copertina è firmata da Claudio Villa.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO

Soggetto: Luigi Mignacco
Sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Luigi Piccatto, Cesare Valeri, Giorgio Sommacal
Copertina: Claudio Villa
Formato: 16 x 21 cm, b/n e colore
Tipologia: Brossurato
Pagine: 400
ISBN code: 979-12-5629-211-0
Prezzo: 18,00 euro
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/dylan-dog-i-conigli-rosa-uccidono

ARGOMENTI:Dylan Dogsergio bonelli editore
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Prossimo Articolo Cosa Leggevamo nel 2016?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

HEAVEN OFFICIAL’S BLESSING: arriva in Italia uno dei webcomic cinesi di maggiore successo al mondo
Lucca Collezionando 2026 nel segno di Valentina – Al via la vendita dei biglietti online
Avengers: Il crepuscolo – Lottare per la libertà in un futuro oscuro
Panini Comics presenta “Alessandro Manzoni raccontato da Topolino”
Panini Comics – Una vasta selezione di titoli scontati del 20% fino al 26 marzo
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
#StarComingSoon: le uscite Star Comics di marzo 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Leo Ortolani, David Baldeón e le firme Disney per la line-up più ricca di sempre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Frontier – L’umanità alla conquista dello spazio

8.5 su 10
Fumetti

VERGINI – LA FOLLE STORIA DELLA VERGINITÀ: un viaggio tutto al femminile alla scoperta di uno dei più grandi tabù della storia

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?