La star di Shang-Chi e la Leggenda dei dieci Anelli, Simu Liu, ha appena dato un aggiornamento a sorpresa sul sequel del film Marvel. Il Press Trust of India è riuscito a sedersi con l’ attore di Jackpot mentre il film arrivava su Prime Video. Durante la loro intervista, Liu ha dovuto affrontare cosa è successo con Shang-Chi 2. La star sottolinea che il sequel è ancora in lavorazione, ma a causa della normale procedura operativa dei Marvel Studios, non è libero di discutere dettagli finiti. Tuttavia, in un’epoca in cui alcuni di questi progetti potrebbero non vedere la luce del giorno a causa di ristrutturazioni e tagli al budget, è bello sapere che il protagonista della Fase 4 avrà la sua seconda uscita nonostante tutti quei cambiamenti.
Liu ha iniziato, “Molto di ciò è al di sopra del mio livello di competenza, ma sta sicuramente accadendo. Quindi, sono molto emozionato di lavorarci e sarà fantastico. Non posso davvero dire altro oltre a questo.”
La star ha anche dovuto parlare di come ha lavorato di nuovo con Awkwafina e John Cena. (Uno in Shang-Chi e l’altro in Barbie ) Liu ha fatto i complimenti per l’etica del lavoro della WWE Superstar. ” John Cena e io prendiamo davvero sul serio questa roba . Ci siamo eccitati durante la preparazione, tutte le prove e il tipo di coreografia in esecuzione tra una ripresa e l’altra. È un vero studioso della vita e ho apprezzato lavorare con lui.”
Quando rivedremo Shang-Chi?
La gente chiede del sequel di Shang-Chi da un po’ di tempo. Sembra che ogni 3 o 4 mesi, Destin Daniel Cretton o Simu Liu debbano farsi avanti e rispondere a una o due domande sullo stato del sequel. La star di Shang-Chi ha effettivamente parlato con ComicBook fuori dalla première di Arthur the King. Voleva rassicurare i fan che il sequel si farà sicuramente. Ma ci sono alcune decisioni che prendono molto al di sopra della sua testa e su cui non ha alcun controllo.
“Quando ricevo una chiamata tipo, ‘Ehi, ecco cosa fai, ed è qui che ti presenterai, ed è qui che dovrai essere oscurato.’ Questo è in genere ciò che tende ad accadere”, ci ha detto Liu su quel red carpet. “Destin è un regista così speciale e siamo molto felici di averlo nel sequel. Quindi ci lavorerà , e siamo davvero emozionati di vedere cosa si inventerà . Penso che farà un lavoro brillante”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.