NerdPool.it Videogiochi Shattered Heaven annuncia i prossimi aggiornamenti e la localizzazione in italiano

Shattered Heaven annuncia i prossimi aggiornamenti e la localizzazione in italiano

A poche settimane dal lancio in Early Access su Steam, Shattered Heaven ha preso parte all’edizione 2023 dell’attesissimo Future Games Show mostrando un nuovo trailer e convalidando l’intenzione dei suoi sviluppatori di creare un’esperienza mai vista prima e perfettamente aderente alle aspettative dei suoi appassionati. Il roguelike strategico italiano con caratteristiche di ruolo e meccaniche card game ambientato in un universo dark fantasy e post-apocalittico, ha nuovamente catturato l’attenzione durante uno degli appuntamenti annuali ormai più attesi nello scenario videoludico. Continua lo sviluppo di Leonardo Productions che, supportata dal publisher Leonardo Interactive, si fa portavoce dell’intenzione di innalzare ed espandere oltre i confini nazionali il livello dello sviluppo dei videogiochi in Italia.

Shattered Heaven è già disponibile in accesso anticipato su Steam offrendo a tutti i giocatori la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo del gioco. Verranno infatti rilasciati regolari aggiornamenti da parte del team di Leonardo Productions che garantiranno un’evoluzione costante basata sui commenti e le richieste della community.

- PUBBLICITÀ -

Il futuro del titolo

Una roadmap dei prossimi update è già stata condivisa dagli sviluppatori, svelando tante novità importanti, prima fra tutte la localizzazione in tre diverse lingue in arrivo entro la fine dell’anno:

  • Luglio 2023: verranno introdotte la modalitàNew Game +” e nuove Carte (Eroe e Neutrali) per un’esperienza di gioco ancora più stratificata e personalizzabile.
  • Agosto 2023: la modalitàRoguelike” verrà rilasciata in alpha permettendo a tutti i giocatori di immergersi in sfide ancora più arcade e difficili.
  • Settembre 2023: nuovi nemici e nuove prove saranno disponibili grazie al perfezionamento della modalitàRoguelike”.
  • Ottobre/Novembre 2023: Shattered Heaven sarà finalmente disponibile nella sua forma finale con l’introduzione della localizzazione in italiano, spagnolo e portoghese brasiliano.

Se siete incuriositi da questo titolo, vi lasciamo alla nostra recensione e vi invitiamo a dare una possibilità a questo titolo, così che anche voi possiate dare il vostro feedback agli sviluppatori in attesa di queste grandi e importanti novità!

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img