Oggi è un momento emozionante per gli appassionati di giochi di ruolo e roguelike perché Sin Slayers: Reign of the 8th fa il suo grande ritorno su Steam. Il gioco è tornato con più contenuti, vari miglioramenti e l’impegno di risarcire tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco originale, con una chiave di gioco gratuita per la nuova versione migliorata. Questo gioco di ruolo oscuro e grintoso invita i giocatori a immergersi in un mondo avvolto dalle tenebre e brulicante di sfide mostruose, dove le vostre scelte determineranno il destino del vostro gruppo e del mondo.
Sin Slayers: Reign of the 8th offre una miscela unica di combattimenti a turni, esplorazione procedurale e un livello di difficoltà dinamico rischio-ricompensa incapsulato nel Sin-o-Meter, la scala che mostra quanto peccato ha commesso il vostro gruppo e quanto distorce il mondo intorno a loro.
Ambientato in un mondo sommerso dal peccato e dai mostri, i giocatori hanno il compito di assemblare un gruppo di eroi tormentati che sono legati a questo regno maledetto. Ogni azione peccaminosa porta a maggiori ricompense ma anche a maggiori pericoli, che culminano nell’incontro con gli stessi Signori del Peccato.
Questa nuova versione include tonnellate di nuovi contenuti: una nuovissima ottava regione completa di nemici, bottino e un proprio Sinlord, flusso di gioco e bilanciamento rivisti. Sono state apportate numerose ottimizzazioni e miglioramenti per un avvio più rapido e un gioco più fluido. Vi ricordiamo che per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco originale riceveranno una chiave di gioco gratuita come risarcimento.
Sin Slayers è disponibile anche per Xbox One / Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. La data di uscita di Reign of the 8th sulle versioni per console sarà annunciata nel 2024.



