NerdPool.it Fumetti Spider-Gwen avrà la sua parte in King in Black: Gwenom vs. Carnage...

Spider-Gwen avrà la sua parte in King in Black: Gwenom vs. Carnage #1

Nel primo numero di King in Black, appena uscito negli USA, Marvel Comics ha pubblicato l’anteprima di Gwenom vs. Carnage # 1. One-shot legato al prossimo crossover incentrato su Venom, nel quale Knull, l’oscuro dio dei simbionti, arriva sulla Terra.

Scritto da Seanan Maguire, scrittore di lunga data di Gwen Stacy / Ghost-Spider, ora concluso, il one-shot esplora le vicende del simbionte Gwenom dell’universo alternativo di Gwen Stacy e le sue interazioni con Knull.

“Gwen Stacy entra nella mischia contro il re in nero!” si legge nel testo dell’anteprima ufficiale della Marvel per King in Black: Gwenom vs. Carnage # 1. “Legata a un simbionte di un’altra realtà, Ghost-Spider, alias Gwen Stacy della Terra-65, è unica tra gli spararagnatele del multiverso!” continua. “Ma con l’ascesa di Knull ci saranno conseguenze impreviste non solo per Gwen, ma anche sul suo costume simbionte!”

- PUBBLICITÀ -

La versione arrampicamuri dell’universo alternativo di Gwen Stacy è comparsa per la prima volta nel crossover Spider-Verse, come Spider-Woman / Spider-Gwen. In seguito ha preso il nome di Ghost-Spider per differenziarla da Jessica Drew della Marvel, l’originale Spider-Woman. In seguito le avventure di Gwen Stacy iniziarono a portarla anche nell’universo Marvel mainstream in contrasto con la sua realtà alternativa.

Ecco la galleria:

- PUBBLICITÀ -

King in Black: Gwenom vs. Carnage # 1 sarà in vendita il 13 gennaio negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img