Grazie a gli amici di Sony abbiamo avuto l’occasione di vedere in anteprima Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse acclamato da pubblico e critica, riporta il Ragno-Verso al cinema! Se volete saperne di più sul film leggete la nostra recensione senza spoiler. Tanto, troppo da dire su un film già memorabile. Se invece volete sapere di più sulle scene post credit, non dovete fare altro che continuare a leggere!
Ci sono scene post-credits in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
La risposta è si, è presente una piccola scena post-credits! Una in particolare che ci rivelerà il futuro della saga. Se volete conoscerla sappiate che il contenuto che segue è spoiler! Dunque se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui, altrimenti, proseguite oltre l’immagine.
La breve scena post credit, posizionata subito dopo i titoli di coda animati, ci rivela che Miles Morales tornerà in Spider-Man: Beyond the Spider-verse. Non molto è stato rivelato dunque sul futuro della saga che già non si sapesse. Deludente? Forse, ma non mancheranno le occasioni per saperne di più sul sequel.
La sinossi ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse, film diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, vede ancora una volta protagonista Miles Morales, ormai adulto e studente al college. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene trasportato nel Multiverso. Qui Mike incontra una squadra di Spider-Eroi, che ha il compito di proteggere l’esistenza. Ma quando gli eroi si ritrovano a dover affrontare un nuova e pericolosa minaccia, si ritrovano in disaccordo sul da farsi, arrivando perfino a scontrarsi. In quest’occasione Miles si ritrova contro tutti gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa per lui essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.