NerdPool.it Film Spider-Man Across the Spider-Verse: un immagine potrebbe aver svelato un importante cameo

Spider-Man Across the Spider-Verse: un immagine potrebbe aver svelato un importante cameo

Spider-Man: Across the Spider-Verse sta per arrivare nelle sale, e questo significa che il materiale promozionale del film sta iniziando a uscire in massa,. Tutti questi nuovi sguardi sul film hanno il costo di rovinare quelle che potrebbero essere (o… sarebbero potute essere) alcune grandi sorprese per i fan della Marvel.

I fan hanno visto una foto sull’account Facebook ufficiale di Spider-Man Vietnam. Foto che mostra il cattivo di Spider-Man: Across the Spider-Verse, La Macchia (Jason Schwartzman), fare una sosta nell’universo cinematografico di Venom di Tom Hardy. Dove interagisce con nientemeno che la proprietaria del negozio locale, la signora Chen (Peggy Lu)!

- PUBBLICITÀ -

L’immagine da sola potrebbe essere spiegata come un semplice oggetto promozionale, ma il testo che accompagna il post sembra suggerire molto di più:

“Dopo l’universo LEGO, anche l’universo live-action di Venom sarà presente nello Spider-Verse. E ci saranno altre cose eccitanti da rivelare!”.

- PUBBLICITÀ -

Se ciò non bastasse, la scritta in vietnamita presente sulla foto si traduce approssimativamente in: “L’universo di Tom Hardy appare in Spider-Verse 2”.

Ci sono state innumerevoli voci su quanti personaggi dell’Universo di Spider-Man la Sony potrebbe inserire in Spider-Man: Across the Spider-Verse come camei in un crossover. La voce più diffusa è, ovviamente, che il trio di Spider-Man: No Way Home Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire potrebbe fare un’apparizione nel sequel animato. Tom Hardy è un altro dei candidati più gettonati a fare un cameo nei panni di Venom. E ora che quest’ultimo promo ha forse rivelato che l’universo cinematografico di Venom in live-action sarà presente, si solleva l’interessante possibilità che Across the Spider-Verse venga effettivamente trattato come parte del canone generale dell’Universo Spider-Man della Sony.

Ciò significherebbe che il Venom di Hardy e i tre Spider-Men vengono trasportati dalle scene live-action allo Spider-Verse animato. In ogni caso, il passaggio tra scene live-action e scene animate potrebbe essere un dettaglio chiave da notare, poiché MOLTI fan vogliono vedere lo Spider-Man di Miles Morales e Gwen Stacy debuttare in un film live-action.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nelle sale il 2 giugno.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img