Spy x Family sta per tornare sugli schermi come parte della nuova ondata di anime in arrivo con la programmazione dell’autunno 2023 il mese prossimo su Crunchyroll!
Spy x Family è stato uno dei debutti più attesi dello scorso anno e la prima stagione si è conclusa con un tale successo che è stato subito annunciato che l’anime sarebbe tornato con una seconda stagione e un nuovo film.
La stagione 2 di Spy x Family debutterà in Giappone il 7 ottobre e Crunchyroll ha annunciato ufficialmente che trasmetterà in esclusiva la nuova stagione al di fuori del Giappone poco dopo. Con l’offerta di una versione sottotitolata in inglese e di vari doppiaggi in una data successiva, è possibile dare un’occhiata al trailer sottotitolato in inglese di Spy x Family Stagione 2, pubblicato da Crunchyroll, per avere un’idea più precisa di cosa aspettarsi dalla prossima stagione.
Spy x Family stagione 2 debutterà il 7 ottobre e sarà trasmessa in esclusiva su Crunchyroll. I nuovi episodi vedranno il ritorno dello staff e del cast della prima stagione della serie, con Takuya Eguchi nel ruolo di Loid Forger, Atsumi Tanezaki nel ruolo di Anya Forger, Saori Hayami nel ruolo di Yor Forger, Kenichirou Matsuda nel ruolo di Bond Forger e del narratore, e altri ancora. Il film Spy x Family Code: White sarà proiettato in anteprima in Giappone a dicembre, ma non è ancora stata annunciata un’uscita internazionale.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.