Squid Game: La Sfida ha rilasciato una nuova serie di episodi con le più grandi eliminazioni della serie, e gli ultimi episodi hanno rivelato che i colpi di scena più grandi sono proprio le prove tra un gioco e l’altro! Squid Game è stata una delle serie Netflix più popolari degli ultimi anni, ma è stato un po’ sorprendente vedere che la serie ha ispirato un nuovo reality show. Questo reality show mostra ognuno dei giochi portati in vita in un modo nuovo, ma anche chi ha esperienza con Squid Game è rimasto spiazzato da questa nuova versione del gioco.
Ma mentre Squid Game: La Sfida presentava alcuni giochi che non erano stati visti nella serie originale, i colpi di scena più grandi e probabilmente più crudeli per la nuova competizione di reality game sono stati l’aggiunta di prove e test minori tra ognuno dei giochi principali. Questo è particolarmente vero per il secondo gruppo di episodi che aggiungono nuove prove, vedono le eliminazioni ridursi a un lancio di dadi, alla scelta delle persone più simpatiche e a un gioco finale che traccia ancora di più i confini tra amici e nemici.
Come Squid Game: La sfida cambia con i suoi test
Squid Game: La Sfida ha debuttato ieri su Netflix con gli episodi 6-9, che introducono alcune delle prove più importanti. La prima arriva direttamente dopo il gioco delle biglie e spezza ulteriormente le emozioni dei concorrenti sopravvissuti, costringendoli a scegliere letteralmente chi vogliono vedere continuare la competizione. La prima nuova prova importante è quella che vede ogni giocatore scegliere qualcuno con cui vuole competere nel prossimo gioco. In questo modo i 31 giocatori finali si riducono a una Top 20 che verifica chi si è realmente alleato.Â
La seconda prova importante arriva dopo il gioco del Ponte di Vetro, quando gli ultimi 12 concorrenti vengono ridotti a 9 attraverso un lancio di dadi casuale. Dovendo scegliere qualcuno da eliminare o rischiare se stessi, il lancio di un sei porterebbe all’eliminazione di tre giocatori. La cosa finisce male: Mai sceglie di rischiare qualcun altro, ma alla fine non riesce a eliminare nessuno. Alla fine Mai diventa uno dei giocatori finali.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.