Mark Hamill non è stato presente alla Star Wars Celebration questo fine settimana, ma questo non ha impedito all’attore di condividere contenuti divertenti di Star Wars sui social media. Mentre molti attori di Star Wars erano a Londra per annunciare nuovi progetti e divertirsi con i fan, il leggendario attore noto per aver interpretato Luke Skywalker ha confermato su Twitter una storia molto interessante. Un post di Pop Culture and Nostalgia su Facebook ha condiviso una foto di Hamill con Harrison Ford (Han Solo) e l’ex membro dei Monty Python Eric Idle. Il post recitava:
“Eric Idle, Mark Hamill e Harrison Ford. Carrie Fisher aveva affittato la casa di Eric mentre stavano girando L’impero colpisce ancora ed Eric era in Tunisia per girare La vita di Brian. Stavano festeggiando lì quando Eric è tornato a vedere una partita di calcio ed è passato di lì. A quanto pare, i Rolling Stones stavano registrando a due isolati di distanza e partecipavano anche loro alla festa, nel 1979”.
“Oh wow…. @MarkHamill è vero? Perché è davvero, davvero fantastico!”. @gmsmagazine ha chiesto ad Hamill su Twitter. “Fact Check: parzialmente vero. Gli Stones hanno visitato, ma non erano lì quando è stata scattata questa foto. Fatto bonus: Carrie non è in questa foto, perché l’ha scattata lei”. Potete leggere il post e la foto qui sotto:
Quando tornerà nei cinema Il ritorno dello Jedi?
Il 25 maggio ricorre il 40° anniversario di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, l’ultimo film di Star Wars. Il ritorno dello Jedi, l’ultimo film della trilogia originale di Star Wars. In onore di questa importante ricorrenza, Lucasfilm rilascerà il film nelle sale alla fine del mese.
“Jabba the Hutt. Speeder bike. L’Imperatore e gli Ewok. Star Wars: Il ritorno dello Jedi compie 40 anni e questo mese farà il suo ritorno trionfale. Oggi, i fan presenti alla Star Wars Celebration Europe 2023 sono stati i primi a sapere che l’amato sesto capitolo della saga degli Skywalker, Il ritorno dello Jedi, sta per tornare nelle sale – la sua prima uscita ufficiale dopo 26 anni. A partire dal 28 aprile, Il ritorno dello Jedi tornerà in alcune sale selezionate negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altre regioni per un periodo di tempo limitato, dando il benvenuto a una nuova generazione di fan che potranno godere di una presentazione completa dell’iconico film per la prima volta. Come per le proiezioni del 40° anniversario di Star Wars: L’Impero colpisce ancora nel 2020, è stato creato un nuovo straordinario poster per commemorare il Ritorno dello Jedi, sempre dall’artista Matt Ferguson”, ha condiviso ieri StarWars.com.
Star Wars: Il ritorno dello Jedi sarà nelle sale il 28 aprile.



