NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Stargirl: “Sidekick”, il nuovo spot della serie DC ci mostra S.T.R.I.P.E.
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Stargirl: “Sidekick”, il nuovo spot della serie DC ci mostra S.T.R.I.P.E.
Anime

Stargirl: “Sidekick”, il nuovo spot della serie DC ci mostra S.T.R.I.P.E.

Alessandro Daddato
2 Aprile 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Le due piattaforme streaming hanno rilasciato un nuovo spot di Stargirl dal titolo “Sidekick”. La nuova serie DC debutterà il 18 e il 19 maggio su DC Universe e The CW.

Il protagonista del nuovo spot è S.T.R.I.P.E., meglio conosciuto come Stripesy.

Qui sotto trovate la sinossi della prima puntata:

Stargirl 1×01: “Stargirl“

La nuova serie drammatica DC UNIVERSE, STARGIRL, segue il secondo anno del liceo Courtney Whitmore (BREC BASSINGER) mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a prendere l’eredità di un team di supereroi da tempo perduto, la Justice Society of America, e fermare i cattivi del passato.

Nel primo episodio della serie, la vita apparentemente perfetta di Courtney a Los Angeles viene sconvolta dal trasferimento a Blue Valley nel Nebraska, con sua madre Barbara (AMY SMART), il patrigno Pat Dugan (LUKE WILSON) e il fratellastro Mike (TRAE ROMANO), e si ritrova a lottare per adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di Supereroi.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore; Joel McHale come Starman; Luke Wilson come Pat Dugan; Meg DeLacy come Cindy Burman; Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler; Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington; Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr.; Yvette Monreal come Yolanda Montez; Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità
Panini Comics presenta DC: Speciale San Valentino 2026
Un capolavoro crime noir consigliato da Stephen King è disponibile in streaming gratuito
Panini Comics presenta “SUPERGIRL: IL MONDO”, un’antologia internazionale dedicata alla Ragazza d’Acciaio della DC
ARGOMENTI:DC ComicsDC UniversepromoSerie TVStargirlthe cw
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAlessandro Daddato
Follow:
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente one-punch man Panini Comics presenta: ONE-PUNCH MAN DISCOVERY EDITION
Prossimo Articolo Wartile – La Recensione “strategica” del board-game
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?
Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo
Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari
Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!
Dragon Ball: Svelati i design ufficiali di Akira Toriyama per Goku SSJ4 e Vegeta SSJ3
Svelato il primo poster del live-action di Blue Lock!
Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix questa settimana (26 gennaio)

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Superman è davvero invincibile? Ecco la classifica definitiva delle sue debolezze (Spoiler: la Kryptonite non è l’unica)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
AnimeManga

Dragon Ball Super: Annunciato ufficialmente l’anime dell’Arco di Moro!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Anime

Dragon Ball: dopo 40 anni, ecco qual è il personaggio preferito dei fan

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?