La star di Stranger Things, David Harbour, conferma che l’amata serie di Netflix non uscirà prima del 2024, indicando che le riprese si svolgeranno nel 2023.
I fan di Stranger Things potrebbero dunque dover aspettare fino al 2024 per vedere la quinta stagione dello show televisivo di fantascienza.
Secondo quanto dichiarato dall’attore, le riprese della serie inizieranno insieme a quelle del prossimo film Marvel, Thunderbolts.
“Sarà un tira e molla per me.
Dovranno in un certo senso condividermi“.
Ha detto David Harbour a Collider in occasione della promozione del suo nuovo film natalizio, Una notte violenta e silenziosa (Violent Night).
“Non so esattamente come si stiano organizzando, ma lavorerò una settimana sì e una no, due settimane sì e due no, qualcosa del genere in cui farei avanti e indietro.
Entrambe le produzioni saranno girate ad Atlanta.
Anche questo potrebbe essere stato strutturato in un certo modo, ma sì, è utile.
Così posso letteralmente girare una scena di Stranger Things, e magari salire in macchina e correre sul set della Marvel per girare lì“.”.
In attesa del gran finale
Harbour, che interpreta Jim Hopper nello show di Netflix, ha precedentemente rivelato che si aspetta che la quinta stagione di Stranger Things sarà disponibile per la visione solo a “metà del 2024“.
L’attore ha aggiunto che gli sceneggiatori dello show devono ancora preparare e rifinire oltre a finire di scrivere la storia finale, ma sperava che sarebbe stata completata prima della fine del 2022.
Per quanto riguarda la storia della quinta stagione di Stranger Things, i dettagli rimangono scarsi.
Non esiste una data ufficiale per la prima e poco è stato rilasciato in termini di chi sarà presente e/o come la narrazione giungerà a conclusione.
L’unica cosa su cui lavorare finora è il titolo del primo episodio, pubblicato da Matt e Ross Duffer per celebrare lo Stranger Things Day.
Nel loro annuncio, il duo ha confermato che il primo episodio della stagione finale si chiamerà “The Crawl“, ma non sono state fornite ulteriori informazioni.
Ciò che è stato chiarito da Ross Duffer è che Hopper e il resto dei personaggi vedranno le loro storie legate a questa aggiunta finale al franchise.
Il regista ha dichiarato che la quinta stagione “concluderà gli archi” dei protagonisti dello show e che sarà “il culmine” di tutto ciò che è accaduto prima nella serie.
Non ci resta dunque che attendere, intanto le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili per lo streaming su Netflix.
Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.