Suicide Squad: Kill the Justice League è stato annunciato ormai tre anni fa da Rocksteady. Il gioco ha poi subito diversi rinvii, complici anche le critiche alla natura game as a service del prodotto. La data di uscita ufficiale (il 2 febbraio 2024) si avvicina e per l’occasione gli sviluppatori hanno deciso di coinvolgere i giocatori con una versione alpha. Ma in che modo è possibile giocarci?
L’iscrizione alla versione alpha deve avvenire sul sito ufficiale e richiede che lasciate alcuni dati come il quello del vostro compleanno. Inoltre, il form richiederà un account Warner Bros per poter proseguire, per poi farvi alcune domande: quali tipi di gioco preferite, a quali avete giocato in particolare e cosa vi piace fare mentre giocate. L’alpha dovrebbe iniziare il 30 novembre e concludersi il 6 dicembre, avrete quindi molto tempo per provare ogni aspetto del gioco prima dell’uscita ufficiale.
E voi cosa ne pensate? Giocherete alla versione alpha del gioco targato Rocksteady o la natura game as a service del prodotto vi ha fatto cambiare idea? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!


