Il film Super Mario Galaxy sta ampliando il franchise dei film d’animazione della Illumination in modi nuovi, e questo potrebbe significare l’inclusione di un altro importante personaggio dei videogiochi della vasta libreria Nintendo. È già noto che il sequel includerà altri personaggi legati a Mario, con l’aggiunta di Bowser Jr., Rosalina e Yoshi, che si uniranno a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Bowser, Toad e altri.
Ma dopo che il film Super Mario Bros. ha incluso Donkey Kong e ha fatto riferimento a molti altri personaggi Nintendo, chi altro potrebbe fare un’apparizione a sorpresa nel film Super Mario Galaxy è stata una domanda ricorrente. Ci saranno sicuramente delle sorprese mentre i personaggi principali attraversano il cosmo e visitano diversi pianeti. Il marketing del film ha ora convinto molti che apparirà nientemeno che Fox McCloud.
Il filmato del film Super Mario Galaxy potrebbe aver mostrato Star Fox

Illumination e Nintendo sono nella fase finale della promozione del film Super Mario Galaxy, e questo li ha portati a rilasciare un nuovo spot di 30 secondi. Dopo qualche istante, un misterioso nuovo personaggio appare sulla sinistra per una frazione di secondo. Guardalo qui sotto:
Con la figura in piedi alla sinistra di Yoshi, Toad, Mario, Peach e Luigi, tutti loro possono essere esclusi dall’identità del nuovo personaggio. Non si vede molto, ma il design presenta una base verde e bianca, oltre a un dispositivo tecnologico fissato al lato di quella che sembra essere la gamba. Ciò ha portato alla teoria prevalente secondo cui si tratterebbe di Fox McCloud, il protagonista della serie di videogiochi Star Fox.

Alcuni fan hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Bowser in una sorta di marchingegno o persino dello zaino di Toad. Tuttavia, vi è una sorprendente somiglianza con il costume di Fox. Potremmo trovarci di fronte ai suoi classici pantaloni verdi, con la pistola legata al fianco. Non è affatto confermato che Fox McCloud apparirà nel film Super Mario Galaxy, ma dopo questo indizio sembra una possibilità molto più probabile.
Perché avrebbe senso che Fox McCloud apparisse nel film Super Mario Galaxy

Se si trattasse davvero della famosa volpe pilota di Nintendo, ci sarebbe una certa logica dietro questa apparizione. Il film Super Mario Galaxy è, per sua stessa natura, una storia che andrà ben oltre i confini del Regno dei Funghi e dei suoi dintorni. Mario visiterà molti luoghi cosmici diversi mentre aiuta Rosalina.
Le avventure interplanetarie sono proprio nelle corde di Fox McCloud. Sarebbe abbastanza ragionevole che Mario incontrasse la volpe antropomorfa e ricevesse un aiuto da lui, anche se fosse solo per dare un passaggio al Team Mario. Questo potrebbe anche aprire la strada a un cameo dell’intero team Star Fox nel film Super Mario Galaxy.
Un ruolo di Fox McCloud in qualsiasi veste rappresenterebbe anche un altro passo avanti per Illumination nella creazione di un intero universo cinematografico Nintendo di avventure animate. Proprio come Donkey Kong sta ottenendo il suo film dopo Super Mario Bros. – Il Film, l’apparizione di Fox qui potrebbe fungere da episodio pilota per un franchise di Star Fox.
Per questo motivo, sarebbe davvero emozionante se Fox McCloud finisse per apparire nel nuovo film su Super Mario, indipendentemente dal fatto che questa scena specifica sia o meno la nostra prima occasione di vederlo.
Ti piacerebbe vedere un’apparizione di Fox McCloud nel nuovo Super Mario Galaxy – Il Film? Scrivici la tua con un commento! Per non perderti notizie come questa continua a seguire Nerdpool e resta sempre aggiornato/a!



