Terminator Zero è quasi pronto a debuttare su Netflix. Il 29 agosto, il Giorno del Giudizio si avvicina ancora una volta e l’anniversario promette di portare il franchise di Terminator verso nuovi orizzonti. Il suo primo anime in assoluto ha un aspetto spaventoso grazie all’animazione fresca di Production I.G. E ora, il team ha rilasciato un trailer in banda rossa per Terminator Zero che mostra quanto sarà cupo l’anime. Come potete vedere qui sotto, l’anime di Netflix ha un nuovo teaser in diretta, ed è a dir poco sanguinoso. Il trailer di Terminator Zero inizia in modo pesante mentre osserviamo un nuovo assassino cibernetico che falcia una folla di umani. Terminator è assolutamente terrificante, perché vediamo l’assassino abbattere decine di bersagli con facilità. E mentre il trailer prosegue, vediamo Terminator viaggiare indietro nel tempo alla ricerca di un obiettivo importante.
Naturalmente, l’assassino non tornerà indietro da solo. Terminator Zero racconterà la storia di una soldatessa di nome Eiko che viene mandata indietro nel tempo nel Giappone degli anni ’90. Incaricata di salvare lo scienziato Malcolm Lee, la missione di Eiko ha sulle spalle il destino dell’umanità. Lee è l’unica persona in grado di creare un’intelligenza artificiale in grado di competere con Skynet e il Terminator ha il compito di uccidere Lee prima che tale tecnologia possa essere creata. Con il futuro in evoluzione, Eiko e Lee terranno i fan con il fiato sospeso mentre Terminator Zero va avanti.
Se volete dare un’occhiata al nuovo progetto di Terminator, il film arriverà su Netflix il 29 agosto. Il film si avvale di una sceneggiatura di Mattson Tomlin, mentre la regia è affidata a Masashi Kudo. Con l’animazione di Production I.G., Terminator Zero promette di essere un’aggiunta stellare alla libreria di originali di Netflix. Se siete fan del franchise in live-action, non perdetevi questo anime!



