NerdPool.it Serie TV The Batman - il regista annuncia piani “evoluti” per i futuri spinoff

The Batman – il regista annuncia piani “evoluti” per i futuri spinoff

Matt Reeves ha ancora idee per l'universo di Batman.

Il Pinguino ha debuttato questa settimana su Max e HBO, dando vita al prossimo capitolo della storia iniziata in The Batman del 2020, ma sebbene la serie spinoff sia destinata a sfociare direttamente in The Batman Part II, non è l’unica serie spinoff prevista. A un certo punto si è parlato di una serie sul Dipartimento di Polizia di Gotham e di una serie incentrata sul manicomio di Arkham, ma nessuna delle due è andata avanti. Tuttavia, secondo Matt Reeves, regista di The Batman, altre storie non sono fuori questione; le cose si sono semplicemente evolute. Parlando con EW, Reeves ha detto che ora si parla di “versioni evolute” di quelle idee originali.

“Le cose di cui stiamo parlando [ora] sono versioni evolute di quelle cose”, ha detto Reeves. “Non è che non abbiano funzionato. È stato come dire: dobbiamo evolvere questo. Lo descriverei meno come qualcosa che non ha funzionato e più come qualcosa che sta ancora percorrendo un cammino per arrivare a destinazione”.

- PUBBLICITÀ -

Per quanto riguarda la destinazione del Pinguino, essa si collegherà direttamente a The Batman Part II. Reeves ha già detto in precedenza che la serie limitata di otto episodi prepara il prossimo film come punto di ingresso al sequel di The Batman che è “assolutamente collegato a dove abbiamo lasciato le cose nella serie. Ci sono dettagli che si collegano direttamente al modo in cui inizia il prossimo film, e al modo in cui Oz entra nel mondo mentre passiamo di nuovo il testimone a Batman, e Batman si occupa di un altro caso”, ha detto Reeves.

Tuttavia, anche se il Pinguino porterà a The Batman Part II, non aspettatevi di vedere Robert Pattinson nella serie. Reeves ha precedentemente confermato che l’attore non apparirà nella serie: “Rob non farà parte della serie. Preferisco togliere il cerotto adesso. Abbiamo parlato di tutto questo, ma abbiamo pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di esplorare in grande stile un uomo che sta cercando il potere in questo momento”, ha detto Reeves.

- PUBBLICITÀ -

Il Pinguino è interpretato da Colin Farrell nel ruolo di Oz Cobb, Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, Michael Zegen nel ruolo di Alberto Falcone e Clancy Brown nel ruolo di Salvatore Maroni.

The Penguin ha debuttato il 19 settembre su HBO e Max. Andrà in onda la domenica su HBO a partire dal 29 settembre. The Batman Part II uscirà nelle sale nel 2026.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img