NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Boys chiude il 2022 con un video tributo alle numerose morti della terza stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Boys chiude il 2022 con un video tributo alle numerose morti della terza stagione
Serie TV

The Boys chiude il 2022 con un video tributo alle numerose morti della terza stagione

Giacomo Beretta
1 Gennaio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

The Boys ha pubblicato un video tributo pieno di spoiler per i numerosi morti della terza stagione.

La terza stagione di The Boys ha debuttato il 3 giugno e ha rilasciato l’episodio finale l’8 luglio 2022. La stagione ha introdotto diversi nuovi supereroi, come Soldatino (Jensen Ackles) e Crimson Countess (Laurie Holden), ma i supereroi vecchi e nuovi non hanno superato il finale. Condiviso su Twitter, il video tributo di The Boys mette in evidenza chi è morto durante la terza stagione e presenta la canzone nominata agli Emmy “Never Truly Vanish“, scritta dal compositore della serie Christopher Lennertz e dal co-produttore esecutivo Michael Saltzman per la seconda stagione di The Boys e interpretata dall’attrice Erin Moriarty nel ruolo del suo personaggio, Starlight.

Ending the year with a tribute to mates who will Never Truly Vanish™️ from our hearts. Watch only if you've seen S3 and don't mind gettin' a bit misty eyed. #JusticeForTimothy pic.twitter.com/4dEcG76x9t

— THE BOYS (@TheBoysTV) December 30, 2022

Le morti della terza stagione di The Boys includono il maggiore Supes e altri personaggi

Il video inizia con il disclaimer “Per favore, guardate la stagione 3 di The Boys prima di onorare i nostri eroi caduti“, per poi passare alle morti e ai dettagli relativi agli episodi in cui si possono vedere. Sono inclusi i membri della squadra di supereroi Payback, alcuni dei quali sono stati uccisi da Soldier Boy durante la sua missione di vendetta contro la sua vecchia squadra. L’elenco delle vittime dei Payback comprende Crimson Countess, i gemelli TNT, ovvero Tommy (Jack Doolan) e Tessa (Kristin Booth), Gunpowder (Sean Patrick Flannery), Mindstorm (Ryan Blakely) e Black Noir (Nathan Mitchell).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ucciso da Homelander (Antony Starr), Noir è stata una delle morti shock della terza stagione, anche se le foto del set della quarta stagione hanno rivelato che ci sarà un nuovo Black Noir in futuro. Per quanto riguarda gli altri personaggi omaggiati nel video tributo, sono presenti anche la supe rimpicciolita Termite (Brett Geddes) e il suo fidanzato (che Termite ha fatto esplodere accidentalmente dall’interno), Supersonic (Miles Gaston Villanueva), Falco Blu (Nick Wechsler) e Timothy, il polpo amico che Homelander ha costretto The Deep (Chace Crawford) a mangiare. La regina Maeve (Dominique McElligott) viene mostrata alla fine del video con la didascalia “(Secondo Vought)”, a indicare che la sua morte è stata simulata nel finale della terza stagione.

Chi parteciperà alla quarta stagione di The Boys?

Per la quarta stagione, The Boys ha aggiunto un gruppo di nuovi personaggi da eliminare. Le attrici Valorie Curry e Susan Heyward si sono unite al cast per interpretare, rispettivamente, le nuove supere Firecracker e Sage, mentre Jeffrey Dean Morgan, Rob Benedict e Elliot Knight hanno firmato per ruoli non rivelati. L’attrice Rosemarie DeWitt è stata scritturata per il ruolo della madre di Hughie Campbell (Jack Quaid) ed è stato annunciato che l’attore Simon Pegg tornerà a interpretare il padre di Hughie nella quarta stagione, ruolo che aveva già interpretato nella prima stagione e in cui aveva fatto un breve cameo nella terza.

Le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili in streaming su Prime Video. La quarta stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Titans svela ufficialmente il suo costume da White Raven
Prossimo Articolo Fantastici Quattro: La Torcia Umana ha una nuova identità segreta
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms – Recensione
L’Ombra del Sith: L’Ascesa e la Caduta di Maul
Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+
Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve
The handmaid's tale 5 teaser trailer
Tutte e sei le stagioni di The Handmaid’s Tale stanno per arrivare su Disney+!
X-Files: Il reboot di Ryan Coogler entra nel vivo. Robert Patrick tornerà come John Doggett?
Star Wars: Maul – Shadow Lord: Chi è Devon Izara? Il segreto dietro la nuova serie Disney+

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Disponibile il secondo trailer della terza stagione di Euphoria!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Serie TV

Harry Potter: Il remake HBO sfida il tempo – ecco perché le 10 stagioni fanno paura

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Scarlet Witch in Avengers: Doomsday? Elizabeth Olsen rompe il silenzio sul ritorno di Wanda

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?