The Boys ha iniziato la sua fine. La serie di supereroi di successo di Prime Video, che debutterà con la quarta stagione il 13 giugno, è confermata per la quinta stagione. Lo showrunner Eric Kripke ha annunciato la notizia su Twitter, sottolineando che la quinta stagione sarà effettivamente la stagione finale dello show. Kripke ha sottolineato che cinque stagioni di The Boys erano “da sempre il suo piano” e ha anticipato che la conclusione finale dello show sarà un “climax cruento, epico e umido”. The Boys è stato uno dei programmi di punta di Prime Video, con il debutto nell’estate 2019 e la rapida evoluzione in un punto fermo della cultura pop nel corso delle stagioni successive.
Il fatto che The Boys si concluda con la quinta stagione non significa che anche il mondo circostante si concluda. La prima serie spin-off di The Boys, Gen V, è già stata rinnovata per una seconda stagione. Un altro spin-off, The Boys: Mexico, è in fase di sviluppo. Sul fronte dell’animazione, Prime Video ha rilasciato una serie antologica, The Boys: Diabolical, nel marzo 2022.
L’annuncio di Kripke smentisce le dichiarazioni fatte pochi giorni prima, quando aveva affermato di non essere sicuro della durata di The Boys.
“Sono, senza iperboli, letteralmente la persona peggiore della storia nel prevedere la durata del loro show. Nessuno in tutta la storia del mondo dello spettacolo ha sbagliato più di me, rilasciando interviste su interviste su come pensavo che Supernatural dovesse finire dopo cinque anni”, ha detto Kripke a proposito del suo lavoro sullo show di successo di The CW, che ha finito per durare 15 stagioni. “Sarei quindi un pazzo a speculare su quante stagioni dovrebbe durare una serie. Non farò di nuovo lo stesso errore. Ma sì, ho in mente un finale”.
Mentre il finale vero e proprio di The Boys è fissato per quando arriverà il finale della quinta stagione, la quarta stagione dello show è stata annunciata come “fottutamente folle”.
“Ci sono alcune cose in questa stagione che, quando le ho lette, mi hanno fatto sussultare”, ha dichiarato il protagonista Jack Quaid in una recente intervista. “Non mi aspettavo davvero che molte battute arrivassero, e questo è molto difficile da fare per una persona che è stata nello show per quattro stagioni. Gli sceneggiatori si sono superati. Il finale è fantastico. Il finale è pazzesco. È pazzesco. Sto parlando di The Boys, quindi posso giurarci”.
La quarta stagione di The Boys debutta con i primi tre episodi giovedì 13 giugno, in streaming su Prime Video. Gli episodi successivi verranno rilasciati uno alla volta ogni giovedì.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.