NerdPool.it Anime The Boys: due camei importanti nella quarta stagione

The Boys: due camei importanti nella quarta stagione

La quarta stagione di The Boys è stata trasmessa in anteprima su Prime Video e, come si può immaginare, ha riservato alcune sorprese, tra cui alcuni camei. Da quando ha debuttato, The Boys non è nuovo ad apparizioni di celebrità a sorpresa: il produttore esecutivo Seth Rogen è apparso più volte nei panni di se stesso. Anche il comico Patton Oswalt si è concesso a The Boys, fornendo la voce per le branchie di Abisso in un momento esilarante e tenero. Anche nella terza stagione era stata reclutata una celebrità per un cameo: la star di Mad Max: Fury Road Charlize Theron è apparsa nel film in-universo della serie. Ora la quarta stagione di The Boys è riuscita a superare se stessa con due camei a sorpresa. Seguono gli spoiler per i primi tre episodi di The Boys stagione 4!

L’episodio 1 di The Boys stagione 4 inizia con la rivelazione a sorpresa che, nonostante i suoi commenti pubblici contrari, Abisso ha ancora una relazione con la piovra di Herogasm. Nella première della quarta stagione di The Boys apprendiamo che il polpo si chiama Ambrosius e che la persona che gli presta la voce è nientemeno che l’attrice premio Oscar Tilda Swinton. La star di Doctor Strange e Michael Clayton presta la sua voce ad Ambrosius nella quarta stagione di The Boys in entrambi gli episodi 1 e 3.

- PUBBLICITÀ -

L’episodio 2 della quarta stagione si apre con un’altra rivelazione a sorpresa: l’episodio inizia in modo unico, mostrando un filmato tratto dal filmato delle origini di A-Train, presente nell’universo. In un momento esilarante che parodizza film come The Blind Side e altri drammi sportivi, A-Train viene affrontato dal suo allenatore di atletica, interpretato nientemeno che dalla star di Anchorman Will Ferrell. È chiaro che Ferrell interpreta anche se stesso nella sequenza, dato che l’Adm Bourke di P.J. Byrne lo incita tra una ripresa e l’altra.

Nella quarta stagione di The Boys, Karl Urban torna a vestire i panni di Billy Butcher, leader dei Boys, di cui fanno parte anche Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell, Laz Alonso nel ruolo di M.M., Tomer Capone nel ruolo di Frenchie e Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko Miyashiro. Alcuni dei “supereroi” presenti nella serie sono Antony Starr nel ruolo di Patriota, Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train e Chace Crawford nel ruolo di Abisso. Tra le altre star di The Boys figurano Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett, amministratore delegato della Vought International, e Claudia Doumit nel ruolo di Victoria Neuman.

- PUBBLICITÀ -

La quarta stagione di The Boys uscirà con nuovi episodi che debutteranno settimanalmente fino al finale della quarta stagione. Prime Video descrive la nuova stagione come segue:

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Avete visto le prime puntate della quarta stagione di The Boys? Diteci la vostra con un commento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img