È quasi ora di tornare nel mondo di The Boys. Ieri sera Prime Video ha sorpreso i fan con un nuovo trailer dell’attesissima quarta stagione di The Boys, che debutterà sulla piattaforma giovedì 13 giugno.
Cliccate sul link subito sotto per vedere il trailer in Italiano. Sotto, invece, il trailer in lingua originale.
https://youtu.be/x59hux5ZMoE?feature=shared
Adattamento dell’omonima serie a fumetti, The Boys ha portato il mondo delle avventure dei supereroi a nuove, e sanguinose vette. La serie è diventata un vero e proprio successo per Prime Video e ha portato anche al debutto di due serie spin-off, l’animata The Boys Presents: Diabolical e la serie spin-off di ambientazione universitaria Gen V.
Di cosa parla The Boys 4?
Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
The Boys è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Quando debutterà la quarta stagione di The Boys?
Prima che venisse rivelata la data del 13 giugno, il creatore della serie Eric Kripke aveva lasciato intendere che i camei di Billy Butcher (Karl Urban) e Patriota (Antony Starr) in Gen V avrebbero avuto un impatto sul modo in cui sarebbe stata raccontata la storia della quarta stagione.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.